Salve, ho da poco acquistato S4 e registrando il porodotto in Cyber Center scopro che lo stesso è di nazionalità tedesca. A mia insaputa mi è stato... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho da poco acquistato S4 e registrando il porodotto in Cyber Center scopro che lo stesso è di nazionalità tedesca. A mia insaputa mi è stato... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se e quando verrà commercializzata la versione i9506 del S4? grazie Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Attualmente non sono presenti informazioni ufficiali in rife... Visualizza Post |
salve posseggo un s4 volevo sapere come da oggetto le info rapide a volte non funzionano(passare la mano sul display spento)e poi a volte il cell... Visualizza Post Buongiorno, ho inserito nuova SIM per mio figlio sul mio (vecchio) S4 purtroppo mi indica l'assenza ... Visualizza Post |
Ciao a tutti coma da oggetto ho questo piccolo problema con il mio Cellulare,qualche giorno fa mi ha segnalato che stavo esaurendo lo spazio sul... Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Se il difetto persiste anche dopo i tentativi di ripristino,... Visualizza Post |
Sul pannello notifiche compare un simbolo che sembra di blocco e non si ricevono piu le chiamate,devo spegnerlo e riaccenderlo perchè ritorni a... Visualizza Post Ciao! Ti posso suggerire di testare la scheda SIM utilizzata sull'altro dispositivo così da verifica... Visualizza Post |
Io ho l'S Advance della Samsung acquistato da pochi giorni su Amazon.it. Accendo il dispositivo, tutto apposto con aggiornamento già... Visualizza Post Ciao a tutti! È già presente una discussione per questo prodotto. Vi invito ad accedere da QUI Visualizza Post |
ciao! da poco ho comprato un galaxy s advance con JB già su...dopo poco ho notato problemi al touchwiz che si incantava e non rispondeva...lo... Visualizza Post Ciao a tutti! È già presente un topic per questo prodotto. Vi invito a continuare la vostra discussi... Visualizza Post |
perchè il mio samsung s2 mini s 6500 è lento? quando ci sarà un jelly -bean per questo modello Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! La lentezza riscontrata potrebbe dipendere da diversi fattor... Visualizza Post |
come posso riparare il mio Gt - B5722 che si riavvia da solo almeno 6 volte al giorno? sarei capace di ripararlo da solo se qlk potesse spiegarmi... Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Hai già provato a verificare se con un backup dati e success... Visualizza Post |
Ho un Samsung Star II con preinstallato Samsung Apps che si apre di default ogni volta che cerco di accedere ad internet col WiFi. Non c'è modo... Visualizza Post Ciao GiuliettaP!Ti confermo che tale pagina non è accessibile da PC in quanto configurata per la vis... Visualizza Post |
IO UN CASO UGUALE CON IL MIO ACE PLUS.PROBLEMI A RAFFICA CON GB.MANDATO A RIPARARE IN SAMSUNG MI E' TORNATO CON JB , STRARALLENTATO E CONTINUI... Visualizza Post Ciao Paolotre, Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicarmi, tramite messaggio privato, il c... Visualizza Post |
ho acquistato un s4 mini come posso ricevere le cover gratuite ??? grazie Visualizza Post Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Attualmente non mi risulta nessuna iniziativa di questo tipo... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo acquistare un Samsung Galaxy S3 e ho visto che molti rivenditori offrono "Samsung Galaxy S3 - prodotto import" ad una... Visualizza Post |
salve, non riesco a registrare il mio samsung, come posso fare? Mi aiutate? Visualizza Post |
Salve,ieri stavo facendo l'aggiornamento del mio galaxy ace 2 con samsung kies e l'ho dovuto annullare.Adesso come faccio ad aggiornarlo di... Visualizza Post Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Potresti indicarmi se viene riscontrato qualche messaggio di... Visualizza Post |
Buona sera, Trovo molto difficoltoso (a volte impossibile) l'utilizzo del foglio elettronico (like excel microsoft). Ogni singola cella... Visualizza Post Ciao Mark! Figurati Come scritto in precedenza, rimango a disposizione per eventuali dubbi! Visualizza Post |
Buongiorno, ho bisogno di conferma su proroga dell'offerta ”Più memoria, meno pensieri” che lo Store 3 in cui ho appena acquistato un Galaxy S4... Visualizza Post Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Purtroppo ti confermo che la promozione non è stata prorogat... Visualizza Post |
Come faccio a salvare tutti i dati del mio galaxy s3 prima del ripristino?Aiutatemi vi prego Visualizza Post |
Ciao Fabrizio, scusa se ripropongo l'argomento che ritengo interessante per molti, ma ho bisogno davvero anch'io di aiuto per lo... Visualizza Post Ciao Iaio1954! Ti confermo che l'applicazione Archivio presente su Gingerbread, effettua l'accesso d... Visualizza Post |
Buongiorno, ho provato tutti i codici per TV THOMSON modello 40FT4253 ma nessuno ha funzionato... gentilmente potete risolvermi questo problema o... Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! sposto il messaggio in quanto è già presente una discussione... Visualizza Post |