in data 14-10-2013 03:35 PM
ciao! da poco ho comprato un galaxy s advance con JB già su...dopo poco ho notato problemi al touchwiz che si incantava e non rispondeva...lo sostituisco con nova launcher e il problema si riverifica ogni tanto, del tipo che vado a sbloccare il cellulare ma non risponde! devo così spegnere e riaccendere!!! oltre a bestemmiare cosa posso fare!? qualcuno sa come aiutarmi!? grazie in anticipo! ps: a volte riscontro anche rallentamenti nella produzione dei video
in data 14-10-2013 04:01 PM
Il problema è del firmware che impalla il terminale, (aihmé ce l'ho anch'io, e da quando ho aggiornato il firmware il cell è inutilizzabile). Un consiglio: se sei ancora nei termini di recesso porta il cell indietro, altrimenti iniziarà per te un calvario. I forum sono pieni dei problemi di questo telefono.
Aspettiamo che Samsung faccia qualcosa per noi... ne va della serietà dell'azienda che per ora sta lasciando molto a desiderare.
Ciao
in data 14-10-2013 09:37 PM
si ma non l'ho aggiornato io! cioè l'ho comprato già così! possibile che vendano un telefono che non funziona!?
in data 15-10-2013 03:17 PM
Ciao a tutti!
È già presente un topic per questo prodotto.
Vi invito a continuare la vostra discussione QUI