Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy S3 non viene riconosciuto da windows 7

(Argomento creato il giorno: 02-06-2014 12:07 PM)
16991 Visualizzazioni
paomona
First Poster
Opzioni

Ho tentato inutilmente di collegare il mio Galaxy S3 con il suo cavo USB con un notebook portatile dotato di S.O. Windows 7 su diversi ingressi USB. Il sistema risponde di non avere il driver del dispositivo per il protocollo MTP.

Voglio specificare che con il mio computer fisso (S.O. Windows XP) non ho nessun problema di connessione e trasferimento dati.

Potete darmi una risposta risolutiva? grazie.

P. Monaco

0 Likes
5 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao paomona! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Potresti indicarci se sul notebook in questione hai provveduto ad installare Samsung Kies?

Attendo tue informazioni

0 Likes
giannimelati
First Poster
Opzioni

pc nuovo con win7, tutto aggiornato. kies appena scaricato completo di drivers.

galaxy s4 con firmware aggiornato 2 giorni fa

MA POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A CONNETTERE IL TELEFONO AL PC ???????

sempre errore di driver MTP.

Ecco perchè Apple ha successo!!!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Anche se riferita ad altro device, ti suggerisco di dare un'occhiata a questa discussione, così da eseguire gli stessi test.

Tienici aggiornati!

0 Likes
maxsettanta1
First Poster
Opzioni

Buonasera vi racconto come ho risolto il problema su W7

1  entrare nel sistema come amministratore

2 disinstallare Kies  NB:se usate iobit Unistaller (free) e meglio toglie anche chiavi e sottochiavi dal registro

3 Andate nel registro con REGEDIT nella parte sinistra cliccate su

HKEI CURRENT USER/Software    eliminate (se c'e') la cartella SAMSUNG stessa cosa con

HKEI LOCAL MACHINE /Software ecc,ecc.

4 Attivare aggiornamenti automatici cliccando su icona computer (tasto destro)propieta poi in basso a sinistra        su Windows Update pagina successiva a sinistra cambia impostazioni e se non e' attivato nel menu' a tendina    mettete installa gli     aggiornamenti automatici e poi confermate con OK

5 Con il pc collegativi a internet

6 Accendete il cellulare controllare in IMPOSTAZIONI se il DEBUG usb e' attivato questo solo per Android datati      (io ho su un 4.4 e lo fa in automatico)

7 Ora collegate il cellulare acceso al PC tramite USB

8 W7 aprira la procedura x installare i driver seguite la procedura a video ed il gioco e' fatto

9 Non lo riconosce ancora? Niente paura

10 Andiamo in gestione periferiche (clicchiamo sul pulsante start digitiamo   gestione dispositivi   clicchiamoci    su si aprira'una pagina dove troveremo il nostro dispositivo con un triangolino giallo e un altro + in basso

che e' la porta USB del cell.(A una alla volta) ci clicchiamo su, nella pagina che si apre facciamo clik su          AGGIORNA      DRIVE  lasciate fare a W7 tutta la procedura

Bene adesso dovrebbe essere tutto OK staccate e ri collegate il cell.si dovrebbe aprire  Autoplay con tutte le  funzioni disponibi eviterei reistallare Kies e di sfruttareper la sincronizzazione dei file quello che mette a disposizione W7.Spero di esservi stato utile ciaoooooooooo

0 Likes
maxsettanta1
First Poster
Opzioni
NB:dimenticavo di dire che una volta esisteva la versione KIES AIR tolta dalla circolazione( nn si saì' x quale motivo) che metteva in comunicazione via WI FI pc con cell.Se fate qualche ricerca si trova ancora su internet oppure similari le trovate sul PLAY STORE di android.
0 Likes