Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy S3 Mini - Spostamento App su SD

(Argomento creato il giorno: 12-01-2014 11:36 PM)
23379 Visualizzazioni
barbec1
Journeyman
Opzioni

come trasferire immagini e applicazioni da Memoria interna a sd esterna su s3 mini

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Ti confermo che l'attuale versione firmware installata sul tuo device non permette lo spostamento delle applicazioni sulla scheda SD.

Il mio suggerimento è quello di verificare periodicamente la presenza di un eventuale software più recente, che possa implementare questa funzionalità Smiley Felice

Attendo un tuo riscontro!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Ti confermo che l'attuale versione firmware installata sul tuo device non permette lo spostamento delle applicazioni sulla scheda SD.

Il mio suggerimento è quello di verificare periodicamente la presenza di un eventuale software più recente, che possa implementare questa funzionalità Smiley Felice

Attendo un tuo riscontro!

barbec1
Journeyman
Opzioni

Salve, ci sono novità per il problema dello spostamento applicazioni su sd esterna?

Ringrazio per la disponibilità

Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao barbec!

Ti comunico che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali sull'eventuale rilascio di un aggiornamento per il tuo dispositivo, che abiliti lo spostamento di applicativi su microSD.

Puoi verificare periodicamente l'eventuale rilascio di aggiornamenti.

Rimango a disposizione!

0 Likes
barbec1
Journeyman
Opzioni
Grazie Emanuele,
per controllare l'uscita di nuovo aggiornamento, mi rivolgo sempre a voi oppure ci sono altri metodi?
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao barbec! Smiley Felice

Ti informo che puoi verificare la presenza di aggiornamenti per il tuo dispositivo, facendo riferimento alle informazioni presenti su questa FAQ, dove troverai indicato come verificare la presenza di aggiornamenti per il Galaxy S3.

Le istruzioni indicate sulla FAQ sono applicabili anche sul tuo Galaxy S3 Mini Smiley Felice

Rimango a disposizione! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Michaela
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io vorrei sapere quando fate un'app o un'aggiornamento per spostare le app su sd. Per Galaxy s3 mini... Ho già fatto tutti gli aggiornamenti. 

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Ciao Michaela!

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali in merito al rilascio di aggiornamenti che implementino tale funzionalità.

Rimango a disposizione Robot Strizza l'occhio
0 Likes
Bronisz3
First Poster
Opzioni
Salve,
Per quanto non abbia molte speranze, sono per caso stati rilasciati aggiornamenti, app o sono state fornite nuove soluzioni per risolvere il problema dello spostamento su microSD delle app per S3Mini? Ho oltretutto appena verificato che il software sul telefono è aggiornato.
Grazie in anticipo!
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Bronisz, benvenuto!

Mi dispiace, nessun aggiornamento Smiley Triste
0 Likes