Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S duos - Linea dati:Lentissima. In qualsiasi caso. Cosa fare ?

(Argomento creato il giorno: 13-01-2014 08:49 AM)
1079 Visualizzazioni
Skhammy
First Poster
Opzioni

In qualsiasi consizione di segnale, E, 3G... qualsiasi opzione mi da, internet è talmente lento, che non riesco ad usarlo. Non si riesce nemmeno a scaricare applicazioni a pagamento. Samsung kies non riconosce il telefono, ho gia provato il ripristino ai dati di fabbrica, ma non si risolve. Preso proprio per avere un dual sim con connessione dati buona, ma non esiste. Come si può fare ? Esiste un qualche aggiornamento software da usare per stabilizzare la situazione ?

0 Likes
7 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Hai già provato a verificare con il tuo operatore telefonico eventuali problemi (anche momentanei) di copertura nella tua zona?

Potresti inoltre verificare se riscontri lo stesso comportamento modificando la "Modalità rete" (impostando ad esempio "Solo WCDMA").

Per verificare queste impostazioni, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni

- Altre impostazioni
- Reti Mobili
- Modalità rete

Riguardo alla mancata connessione con Samsung Kies, potresti indicarmi se hai eseguito dei test rimuovendo il software ed eseguendo il file di installazione dell'applicativo come amministratore?

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Skhammy
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie della risposta.

I due gestori, Tim e Wind, ovviamente insistono che il segnale è ottimo e non sono presenti anomalie. Il telefono viene generalmente usato in Milano, dove comunque suppongo i segnali siano decenti.

Provo la modalità wcdma e  verifico. Ora non riesco perchè ho in uso il Galaxy S II.

Per quanto riguarda il Kies, semplicemente scaricato su computer da sito samsung, e come per S II, collego il cellulare all USB. SII viene riconosciuto, S duos, no.

A presto

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Tienimi aggiornato sui test con la modalità "Solo WCDMA" Smiley Strizza l'occhio

Per quanto riguarda il collegamento con Samsung Kies, potresti verificare che Windows Media Player sia aggiornato all'ultima versione?

Spesso i driver di gestione multimediale vengono installati con l'ausilio di questo software e qualora non fosse aggiornato, potrebbero crearsi questi difetti in fase di connessione.

Ti invito inoltre, a verificare nelle impostazioni di sistema, che la versione Windows sia già provvista del Service Pack 3 Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

0 Likes
Skhammy
First Poster
Opzioni
Ciao, stavo provando proprio ora che hai scritto. Dunque, cambiando modalità di rete, mi fa disattivare prima linea dati e poi commuta, dandomi il messaggio "due sim non possono usare la rete 3G contemporaneamente", ok penso io, Vas bene. ma almeno una. Ora, con wcdma e basta, sto usando uno a fianco l' altro l' S duos e l' S2. Mentre l' S2 prende rete H+, il duos segna E, e Internet non si muove. Per il software e tutto aggiornato, ma intanto sarei già contento di risolvere il problema Internet. Può essereunproblema di antenna difettosa che ho già avuto sull' S2 dopo la resa per interventi dal centro assistenza Samsung ? O un problema software del telefono ? Grazie per il supporto.
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, ti confermo che se anche dopo le operazioni di ripristino il difetto non è stato risolto, è consigliabile far verificare il dispositivo direttamente presso un centro assistenza, così da escludere eventuali difetti hardware Smiley Strizza l'occhio

Tienimi aggiornato!
0 Likes
Skhammy
First Poster
Opzioni

Concordo,

mi sa che non rimane altra soluzione,

Grazie lo stesso per il tentativo.

Ciao

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro