in data 03-09-2013 06:31 PM
Risulta sconosciuto il mio numero ad ogni telefonata col mio samsung galaxy s3. Come risolvere? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-09-2013 10:36 AM
Ciao Beppe, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di verificare, all'interno delle impostazioni chiamata, la configurazione di visibilità del numero in uscita.
Puoi verificare a tale impostazione accedendo a:
- Applicazioni
- Telefono
- Menù (tasto multifunzione)
- Impostazioni chiamata
- Impostazioni aggiuntive
- Numero in uscita
A questo punto, dovrebbero essere visualizzate tre opzioni:
Qualora "Numero in uscita" fosse impostato su "Impostazioni predefinite rete" dovresti verificare con il tuo operatore le impostazioni della scheda SIM.
Diversamente, potrai impostare l'opzione "Mostra numero", in modo che il tuo interlocutore visualizzi il tuo numero di telefono alla ricezione di una chiamata
Attendo un tuo feedback!
in data 04-09-2013 10:36 AM
Ciao Beppe, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di verificare, all'interno delle impostazioni chiamata, la configurazione di visibilità del numero in uscita.
Puoi verificare a tale impostazione accedendo a:
- Applicazioni
- Telefono
- Menù (tasto multifunzione)
- Impostazioni chiamata
- Impostazioni aggiuntive
- Numero in uscita
A questo punto, dovrebbero essere visualizzate tre opzioni:
Qualora "Numero in uscita" fosse impostato su "Impostazioni predefinite rete" dovresti verificare con il tuo operatore le impostazioni della scheda SIM.
Diversamente, potrai impostare l'opzione "Mostra numero", in modo che il tuo interlocutore visualizzi il tuo numero di telefono alla ricezione di una chiamata
Attendo un tuo feedback!
in data 09-09-2014 10:46 AM
Salve, ho improvvisamente lo stesso problema, il mio mobile S3 è stato smanettato dalla mia nipotina........,adesso ricevo solo da tutti come sconoscito (pur essendo tutti in agenda). Ricapitolando quando telefono (pur avendo eseguito il path indicato nel messaggio, continuo ad apparire come privato agli interlocutori, così come quando chiamano risultano "sconosciti". Grazie in anticipo per le eventuali indicazioni. Gualti.
in data 10-09-2014 04:55 PM