Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S3 - Cambiare font Email in uscita

(Argomento creato il giorno: 23-10-2013 10:45 PM)
1727 Visualizzazioni
ginolandi2
First Poster
Opzioni

Ho appena preso un GS3 che uso con un account exchange aziendale.

Il font di default della mail aziendale e' Arial 10, mentre i messaggi inviati dal Galaxy sono con un carattere strano che viene riconosciuto dal PC che riceve il messaggio come Courier 12, anche se sul GS3 non trovo questo carattere installato.

Tutte le opzioni di cambio carattere che trovo sul telefono intervengono solo sulla visualizzazione a schermo, ma non vanno a modificare il font utilizzato dalla mail in uscita.

Qualcuno puo' aiutarmi, non posso credere non si possa fare

grazie

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Confermo che attraverso l'applicazione "Email" di default è possibile modificare la grandezza del carattere ma non il font Smiley Triste

Ti posso comunque suggerire di verificare eventuali client email terzi sullo store ufficiale, che implementino tale funzione Smiley Strizza l'occhio

Tienimi aggiornato!
0 Likes
ginolandi2
First Poster
Opzioni
Grazie x la risposta, davvero strano che nessuno si sia lamentato della cosa, forse sono pochi gli utenti aziendali come me.
Comunque puoi suggerire un client terzo che funzioni bene con exchange e che abbia questa funzione? grazie
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao!

Purtroppo non ho modo di suggerirti un applicazione piuttosto che un'altra, essendo comunque software sviluppati da terzi Smiley Strizza l'occhio

Il mio suggerimento è quello di leggere i commenti e le valutazioni relative all'esperienza degli altri utenti, in modo da trovare un client che soddisfi le tue esigenze Smiley Felice

Tienimi comunque informato sui tuoi test!
0 Likes
ginolandi2
First Poster
Opzioni

Purtroppo nelle descrizioni/ commenti su Google Play non si fa menzione della possibilita' di gestire il font in nessuna delle app, dovrei provare a scaricarle, installarle e testarle, ma non e' che ogni volta posso rifare la sincronizzazione con il server Xchange, improponibile.

Me lo terro' cosi', ma ora capisco perche' mi sconsigliavano il galaxy in azienda, molto bello ma prettamente consumer e non pensato per utenza aziendale.

grazie comunque Fabrizio

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati!

Tienimi aggiornato se trovi qualche applicazione che soddisfi le tue esigenze Smiley Strizza l'occhio
0 Likes