Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S3- Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 17-10-2014 02:23 PM)
1033 Visualizzazioni
velocista57
First Poster
Opzioni

Ho un Galaxy S3 e fatto il backup e ripristino del tel perchè molto rallentato, il bluetoot non mi trova il mio auricolare bluetooth Samsung, cosa che prima non succedeva. Come risolvere il problema? Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già provato a cancellare i dati dell'applicazione Condivisione Bluetooth? È possibile che il terminale si trovi attualmente in questa situazione a causa di un errore avvenuto durante il ripristino del backup precedentemente effettuato.

Ad ogni modo, tale operazione non comporterà la perdita di nessun dato :smileywink:

Per procedere, accedi a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Gestione applicazioni

- Tutte

- Condivisione Bluetooth

quindi premi su Svuota cache e di seguito su Cancella dati :smileyvery-happy:

Completata la cancellazione, riavvia il dispositivo e verifica che tutto riprenda a funzionare regolarmente :smileyhappy:

Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già provato a cancellare i dati dell'applicazione Condivisione Bluetooth? È possibile che il terminale si trovi attualmente in questa situazione a causa di un errore avvenuto durante il ripristino del backup precedentemente effettuato.

Ad ogni modo, tale operazione non comporterà la perdita di nessun dato :smileywink:

Per procedere, accedi a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Gestione applicazioni

- Tutte

- Condivisione Bluetooth

quindi premi su Svuota cache e di seguito su Cancella dati :smileyvery-happy:

Completata la cancellazione, riavvia il dispositivo e verifica che tutto riprenda a funzionare regolarmente :smileyhappy:

Fammi sapere!

0 Likes
velocista57
First Poster
Opzioni

Nel ringraziarvi x la risposta, vi comunico di aver risolto il problema. Alla prossima.

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Grazie a te per il riscontro Smiley Strizza l'occhio

Alla prossima!
0 Likes