Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 3 [SM-N9005] - Aggiornamento Android 4.4.3

(Argomento creato il giorno: 22-05-2014 05:09 PM)
3540 Visualizzazioni
Foffy
First Poster
Opzioni

Ciao "ragazzi", come da titolo, qualcuno sa quando inizieranno ad aggiornare i nostri favolosi Samsung con il nuovo Firmware 4.4.3 che, da quello che si legge in giro, non porterebbe molte novità, ma risolverebbe però diversi piccoli bug e avrebbe diverse ottimizzazioni varie. Grazie per le eventuali risposte. Smiley Felice

0 Likes
6 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Su che terminale?
Perché da s3 in giù resterà un sogno quella versione.
Maurizio
0 Likes
Foffy
First Poster
Opzioni
Note 3 - SM-N9005
Smiley Felice
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Foffy ha scritto:
Note 3 - SM-N9005
Smiley Felice

Ciao Foffy!

Attualmente non sono ancora presenti informazioni ufficiali sulla data dell'eventuale rilascio di questo aggiornamento.

Posso comunque suggerirti di continuare a verificare periodicamente sia tramite OTA che via Kies 3 Smiley Molto-felice

Restiamo a disposizione!

0 Likes
salvo2003
First Poster
Opzioni

Salve,

utilizzo questo thread per non essere ridondante.

Si hanno novità a riguardo? 

Ho provato a chiedere all'assistenza del mio gestore che però mi ha rimandato a voi per info in merito e mi ha detto che esiste anche la possibilità che si salti direttamente al 4.4.4 (il che con Android L in uscita sfugge alle mie logiche). Gradirei ricevere conferme / notizie in tal senso e se possibile vorrei anche sapere se è contemplato il rilascio del futuro Android L anche per i nostri Note 3.

Grazie,

Saluti.

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni

ciao a tutti per momento l'unico aggiornamento che dovrebbe uscire per il nostro NOTE 3 e un minore update 

ma che porta alcuni novita , attualmente e uscita solo in inghilterra e non sappiamo con asattezza quando arrivera in italia, consiglio a tutti di controllare periodicamente tramite kies Cat Happy colgo l'occasione per allegare alcuni screenshot della notizia 

2014-07-02-16-26-40~2[1].jpg

2014-07-02-16-27-15~2[1].jpg

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Scusate tanto, ma a che serve la "Modalità Bambino" su un Note 3 o un Samsung S5??? Chi è quel pazzo che compra questi dispositivi spendendo una sassata e li dà in mano ad un bambino???

0 Likes