Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 3 - Problema dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 31-07-2014 03:23 PM)
689 Visualizzazioni
antomau96
First Poster
Opzioni

Salve, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento per Galaxy Note 3 (SM-N9005) - Versione N9005XXUFNG2 - KERNEL 3.4.0-1955971 - build KOT49H.N9005XXUFNG2 - software protezione MDF V1.0 RELEASE 3 - lo smartphone si blocca ripetutamente ogni 2 minuti e non c'è verso di sbloccarlo. Sono costretto a riavvirlo e talvolta anche a rimuovere la batteria. Una volta avviato dopo aver tolto la batteria si blocca sulla scritta SAMSUNG G. NOTE 3  e si avvia solamente estraendo e reinserendo ripetutamente la S_PEN. Ho già effettuato Hard Reset e Swipe Cache ma il problema persiste. Vorrei sapere se il problema dipende da qualche app oppure è un errore di sistema. Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao antomau96, Benvenuto nella nostra Community!

Hai eseguito Hard reset, Wipe cache e testato il dispositivo senza installare nessuna applicazione? Non inserire neanche l'account Google Smiley Strizza l'occhio

Se il problema si presenta anche dopo questo test, non è relativo alle applicazioni, ma è necessario far verificare il dispositivo presso un centro autorizzato.
0 Likes
Robertos
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi,mi unisco al problema pervenuto dopo l'aggiornamento al 4.4.2. Adesso chiedo con la vostra gentilezza di spiegarmi cosa significa wipe cache.ho fatto anche io l hard reset ma il problema rimane.certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Robertos, Benvenuto nella nostra Community!

Per il wipe verifica questo Thread Smiley Strizza l'occhio

Se il problema non si risolve è necessario farlo verificare presso il centro autorizzato.

0 Likes