in data 20-07-2014 04:26 AM
salve a tutti possiedo un galaxy note 3 da novembre 2013 e fino a due giorni fa non mi aveva mai dato nessun problema finchè a telefono scarico decido di metterlo a caricare.
dopo due ore di carica vado in stanza e noto che la batteria del mio note non era nemmeno a metà.
in pratica da quel momento il note non mi si ricarica da acceso, non funziona l'USB host.
riesco solo a ricaricarlo da spento ma la ricarica non avviene in maniera normale in quanto il telefono mostra la batteria di ricarica e quando quest'ultima sta per partire il telefono comincia a vibrare ripetutamente spegnendosi e accendendosi.
cosa molto interessante appena accendo il telefono per qualche secondo compare nella barre delle notifiche la scritta "connettore USB collegato" anche se in realtà non vi e collegato alcun cavetto.
il mio note è garanzia europa e a questo punto volevo sapere:
-1 Se c'è un modo per risolvere il problema (magari con un Reset di fabbrica)
-2 Quali sono i tempi di riparazione di un note comprato con garanzia europa
Sono molto attaccato a Samsung perchè reputo i suoi prodotti ottimi e quindi mi dispiacerebbe molto optare su altre marche concorrenti
Grazie per la disponibilità
in data 20-07-2014 12:03 PM
in data 21-07-2014 12:03 AM
ahime si ci ho provato in tutti i modi.
scusa maurizio saresti cosi gentile da indicarmi passo passo come comportarmi per far arrivare il telefono in garanzia
è la prima volta che acquisto un cellulare con garanzia europa e quindi non so come comportarmi
grazie in anticipo