Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy note 3 non si ricarica

(Argomento creato il giorno: 20-07-2014 04:26 AM)
10361 Visualizzazioni
alessandro93
First Poster
Opzioni

salve a tutti possiedo un galaxy note 3 da novembre 2013 e fino a due giorni fa non mi aveva mai dato nessun problema finchè a telefono scarico decido di metterlo a caricare.

dopo due ore di carica vado in stanza e noto che la batteria del mio note non era nemmeno a metà.

in pratica da quel momento il note non mi si ricarica da acceso, non funziona l'USB host.

riesco solo a ricaricarlo da spento ma la ricarica non avviene in maniera normale in quanto il telefono mostra  la batteria di ricarica e quando quest'ultima sta per partire il telefono comincia a vibrare ripetutamente spegnendosi e accendendosi.

cosa molto interessante appena accendo il telefono per qualche secondo compare nella barre delle notifiche la scritta "connettore USB collegato" anche se in realtà non vi e collegato alcun cavetto.

il mio note è garanzia europa e a questo punto volevo sapere:

-1 Se c'è un modo per risolvere il problema (magari con un Reset di fabbrica)

-2 Quali sono i tempi di riparazione di un note comprato con garanzia europa

Sono molto attaccato a Samsung perchè reputo i suoi prodotti ottimi e quindi mi dispiacerebbe molto optare su altre marche concorrenti

Grazie per la disponibilità

0 Likes
2 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Il centro assistenza in garanzia europea è a Vimercate, temo che i tempi non saranno brevi, visto il periodo ti conviene inviare rapidamente il telefono altrimenti temo che prima di settembre non lo rivedrai.
Sempre che possa essere riparato in garanzia, ossia che il problema non sia l'ossido sulla connettore. In quel caso ti vedrai recapitare un preventivo di riparazione che prevede la sostituzione della scheda logica.
Io proveri un ripristino del telefono alle condizioni iniziali previo salvataggio dei dati importanti.
Se non risolvi assistenza di Vimercate e auguri.
Ps. Hai provato a ricaricarlo con un cavetto diverso dal solito, un caricatore diverso o tramite porta usb di un pc?
Giusto per escludere un problema esterno al telefono.
maurizio
Maurizio
0 Likes
alessandro93
First Poster
Opzioni

ahime si ci ho provato in tutti i modi.

scusa maurizio saresti cosi gentile da indicarmi passo passo come comportarmi per far arrivare il telefono  in garanzia

è la prima volta che acquisto un cellulare con garanzia europa e quindi non so come comportarmi

grazie in anticipo

0 Likes