in data 02-03-2014 02:42 PM
help please... firmaware encountered an issuse. come faccio a ripristinarlo, deblocarlo
in data 03-03-2014 11:32 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se stavi utilizzando Kies per l'installazione dell'aggiornamento?
Ad ogni modo, ti confermo che per poter risolvere tale anomalia è necessario rivolgersi presso uno dei nostri City Point autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie!
in data 03-03-2014 02:57 PM
Stavo aggiornando con il nuovo android 4.4.2 kitkat e alla fine de la instalazione mi sia blocato. sto instalando in ODIN. comunque.... ho risolto il problema scaricando una versione no brand uscita in germania. Se capita a chiunque chi provi a far come me stia molto atento... prima cosa fare il una copia di firmware in Kies e poi ci provi. A me durro tre giorni a finche ho risolto il problema.... e devo scuse al moderatore per gli doppi pos, ma ero disperato. Lascio il mio nr 3********4 per eventualli chiarimenti a chiunque abbia bisogno.
in data 04-03-2014 10:53 AM
Ciao florin, grazie per il riscontro
Vorrei comunque ricordare che modifiche software non autorizzate comportano la decadenza della garanzia del prodotto.
Piccolo consiglio: è meglio evitare la condivisione di dati personali pubblicamente, come ad esempio il numero di cellulare.
Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI