in data 29-08-2014 09:31 PM
Salve. Ho un problema con il mio samsung next turbo. Tutte le foto ed i video della galleria ,comprese tutte le foto ed i video che mi mandano tramite watsup, restano un poco e dopo vengono messe nella cartella dcmi ... allo stesso modo tutti i miei brani mp3 che stavano nel letore musica, sono andati nella cartella media/
Praticamente non ho perso niente, ma le foto ed i video non solo non riesco a rimetterli in galleria, ma anche i nuovi elementi che mi mandano gli amici tramite watsup, restano qualche minuto in galleria e poi vanno nella suddetta cartella dcmi... per gli mp3 è la stessa cosa, non so come spostarli nella cartella musica
La scheda sd funziona,ma così i servono a ben poco
ho fatto un aggiornamento firm da keis ma nulla
Grazie e buona serata
in data 01-09-2014 03:37 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di procedere con un'operazione di backup e ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo Next Turbo, in quanto è possibile che qualche applicazione abbia modificato il percorso predefinito per il salvataggio dei contenuti multimediali.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Samsung Kies In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Privacy
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Tienimi informato!