Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy m31 - Radio FM

(Argomento creato il giorno: 27-05-2020 09:43 PM)
6896 Visualizzazioni
mirkogrifo
Pioneer
Opzioni

Buonasera,

sapete dirmi se esiste l'app per la radio FM? Perchè non la trovo e mi viene il dubbio non ci sia... nel caso domattina lo mando indietro al volo !

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Voxhumana
Journeyman
Opzioni
Ciao. Su Galaxy M31 non c'è la radio fm.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
28 Risposte
Cristina_S1
Pathfinder
Opzioni

Ciao mirkogrifo,

ti chiedo gentilmente di indicarmi in privato, per la tutela dei dati sensibili, il codice IMEI del dispositivo. 

In questo modo posso svolgere alcune verifiche per identificare la provenienza.

Ti ringrazio con anticipo 🙂

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
gfleoni
Journeyman
Opzioni

Ciao, anche io ho chiesto sul sito amazon.it prima di acquistarlo e mi hanno risposto che c'era l'app radio e che andava anche l'rds ed invece ieri è arrivato l'ho configurato ma l'app non c'è nemmeno sul galaxy store 😞

Grazie

Franco

0 Likes
gfleoni
Journeyman
Opzioni

Ciao, 

Hai ricevuto risposta? Io no, via mail mi hanno risposto:

"Come da risposta sul sito dell'acquisto, le confermo che la radio è disponibile solo scaricando l'applicazione.

Può trovarne diverse sul Play Store digitando "Radio" nella barra di ricerca."

Grazie

f

0 Likes
Condorino
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato  un galaxy m31 ed anch'io non riesco a trovare la radio. Può  aiutarmi?

0 Likes
Soluzione
Voxhumana
Journeyman
Opzioni
Ciao. Su Galaxy M31 non c'è la radio fm.
0 Likes
Voxhumana
Journeyman
Opzioni
Potresti però scaricare una di quelle app che ti permette di ascoltare la radio tramite internet.
0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

sapere il motivo per cui  SAMSUNG qui da noi in italia  sia nel M31 che nel mio A41  .... NON ha messo la radio FM ????

sarebbe molto bello saperlo, visto che in altre nazioni pare che la radio c'e l'abbia !  boh ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ropa61,

anche in questo caso si tratta di una scelta che è stata consolidata negli anni per il nostro mercato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FabBG
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti reputo la scelta di Samsung, e di molti altri produttori, di togliere la radio FM off-line dalle app stock una grande cavolata, non si possono installare nemmeno app di terze parti che tra l'altro sono molto rare, Perché servono i diritti di Root per poter sbloccare il chip del modem lte che fa da ricevitore FM, dovrei fare il root e perdere la garanzia del cellulare.... Mi sembra assurdo.
molte volte poteter utilizzare la radio FM senza dover usare i dati internet è comodo per diversi motivi, la scelta di far utilizzare soltanto radio in streaming mi sembra assolutamente assurda.j

un grosso neo ad un bel dispositivo come m31.