Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy J7 2017 sblocco schermo con impronte digitali

(Argomento creato il giorno: 25-03-2018 05:39 PM)
5072 Visualizzazioni
freeasabird
Apprentice
Opzioni

Salve,

la scorsa settimana ho acceso il j7 2017 appena acquistato, sono arrivato fino al settaggio dello sblocco schermo tramite impronte digitali e poi l'ho spento.

Oggi lo riaccendo, vado per sbloccare lo schermo e mi vine richiesta una password che non ho.... anche se provo a spegnerlo mi chiede la password.....non so cosa fare!

Il telefono è acceso ma inutilizzabile, posso solo rispondere alle chiamate ma tutti gli altri tasti non funzionano...

Come posso sistemare il problema?

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

devi comporre la password che hai creato quando hai impostato e configurato le impronte digitali.

Da Android 6 i dispositivi che vengono accesi devono far uso di uno sblocco non biometrico per la sicurezza del dispositivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
freeasabird
Apprentice
Opzioni

ciao,

purtroppo non ricordo di avver digitato alcuna password!

Come posso fare?

0 Likes
freeasabird
Apprentice
Opzioni

Allego foto schermo

Help!SpegnimentoSpegnimento

Sblocco schermoSblocco schermo

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti confermo quanto detto prima, per questioni di sicurezza al riavvio dello Smartphone devi inserire la password che hai configurato a seguito dell'impostazione dell'impronta digitale.

Il tuo Smartphone è connesso ad Internet e hai associato un Samsung Account?

A presto.

0 Likes
freeasabird
Apprentice
Opzioni

Ciao,

lo smartphone sembra potersi collegare a internet, ma con lo schermo bloccato non posso eseguire alcuna operazione!

Ho avviato il telefono due settimane prima di comprare la sim, ho seguito le istruzioni di configurazione rimandando quelle che prevedevano una connesione alla rete, perciò non ho associato alcun Samsung account...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao freeasabird,

come indicato da danitudi971, ti confermo che la password richiesta è quella che viene inserita nel momento in cui vai a impostare le impronte digitali come modalità di sblocco schermo :winking-face:

Nel caso in cui sul dispositivo fosse stato associato un Samsung Account, sarebbe stato possibile sbloccare lo schermo in remoto da un PC utilizzando Find My Mobile.

Tuttavia, poichè nel tuo dispositivo non è associato alcun account, sarà necessario procedere con un hard reset: ti suggerisco di leggere e seguire attentamente la guida dedicata :smiling-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

freeasabird
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica e Danitudi,

ho atteso che il cellulare si scaricasse completamente, l'ho messo in carica e ho subito fatto l'hard reset come dice la guida.

Adesso funziona tutto

Grazie!

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Perfetto, ricordati di associare un Samsung Account e ricordarti la password che imposti quando configuri il blocco con impronta digitale :smiling-face:

A presto.