Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy J1 cancellare la rubrica dal dispositivo e/o dalla sim

(Argomento creato il giorno: 03-07-2016 05:17 PM)
1351 Visualizzazioni
gumberto2
First Poster
Opzioni

Salve, ho necessita di cancellare la rubrica presente sul dispositivo conservandoi dati esistenti e corretti sulla sim, ma nelle impostazioni compare solo importare o esportare da dispositivo. Come si fa la cancellazione???

Grazie :0)

0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao gumberto, benvenuto nella nostra Community!

Accedi alle impostazioni della rubrica e seleziona la visualizzazione dei contatti del dispositivo.

Successivamente dalla Rubrica premi il tasto multifunzione (i tre puntini in alto a destra), seleziona, seleziona tutti (in alto a sinistra), premere su elimina.
0 Likes
gumberto2
First Poster
Opzioni
Grazie infinite :0)
0 Likes
gumberto2
First Poster
Opzioni

Ehmm ... mi spiace disturbare ulteriormente ... ma entrando da rubrica alle relative impostazioni trovo solo due alternative  CHIAMATA e RUBRICA. Entrando in RUBRICA le possibilità sono : Importa/Esporta, Contatti da visualizzare, Solo contattitewlefonici, Ordina per, Ordine vissualizzazione, Numeri servizio, Invia informazioni contatto e Account.

Il seleziona o seleziona tutti in Rubrica non c'è.

:0(

0 Likes
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prima entri nelle impostazioni rubrica per visualizzare solo i contatti del dispositivo.

Successivamente ritorna sulla schermata dove è presente l'elenco dei contatti, premi il tasto multifunzione (i tre puntini in alto a destra), seleziona, seleziona tutti (in alto a sinistra), premere su elimina.
0 Likes
gumberto2
First Poster
Opzioni

Grazie Angelo anche per la pazienza, ma certamente non è molto intuitivo fare una cosa del genere.

Cmq l'ho fatto e soprattutto ho capito il giro.

Grazie ancora. :0)

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Felice
0 Likes