Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO RUBRICA

(Argomento creato il giorno: 14-04-2021 03:35 PM)
1056 Visualizzazioni
A507
Apprentice
Opzioni

Ho un problema veramente grave. 

Da circa tre settimane, nel mio telefono (samsung A50) non mi fa più accedere ai contatti, nè sul telefono e nè sulla rubrica. Una volta entrata nel "telefono" non mi fa vedere nè le chiamate che mi vengono e che faccio e nè i miei contatti, proprio zero!! Solo sfondo vuoto e bianco!! E quando mi vengono le chiamate riesco a risponderle, soltanto non mi viene il nome della persona che mi chiama, SOLO IL NUMERO

Ho già provato impostazioni del telefono e della rubrica a cancellare i dati ma ovviamente non sono riuscita a risolvere.

RISPONDETE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE, È URGENTE.

5 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao A507, ti do il benvenuto in Community 🙂

Hai già eseguito la pulizia dei dati cache di entrambe le applicazioni Rubrica e Telefono?

Le ripropongo entrambe. Per Rubrica:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Rubrica
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Per Telefono, lievemente differente:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
-  Telefono
-  Memoria archiviazione
-  Svuota cache e Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista.

Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non sui dati personali.

Una postilla: i contatti sono salvati sulla Sim, sulla memoria interna, oppure su un Account?

Inoltre, hai recentemente aggiornato Android alla versione 11?

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

A507
Apprentice
Opzioni

Ogni gior i faccio lo stesso procedimento in tutte e due le app (telefono e rubrica) quello di svuotare le cache e di anecellare i dati, ma niente, non va proprio!

0 Likes
A507
Apprentice
Opzioni

Ogni giorno faccio lo stesso procedimento in tutte e due le app (telefono e rubrica) quello di svuotare le cache e di cancellare i dati, ma niente, non va proprio!

0 Likes
Alex_Kab
Explorer
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema quando avevo messo un'altra SIM e poi rimesso la mia, ma dopo aver aggiornato il telefono si era messo tutto apposto. Ma penso che tu lo abbia già fatto questo procedimento quindi prova a:
- Togliere e rimettere la SIM (se i contatti erano salvati sulla SIM);
- Se i contatti erano su un account, prova a controllare se hai acceso a quell'account.
0 Likes
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ciao
la mia una domanda banale ma
i contatti dove li avevi salvati sul telefono ?
sull' account ?
sulla sim ?
nel mio caso non li vedo quando imposto telefono
e chi mi chiama compare solo il numero.
differente se imposto account nella rubrica
ho salvato tutto qui e di conseguenza chi mi chiama compare vedo tutto il nome numero e foto.....mando uno screen per spiegarmi ma ripeto non so se è il tuo caso

Screenshot_20210414-173230_Contacts_1465.jpg

0 Likes