in data 14-04-2021 03:35 PM
Ho un problema veramente grave.
Da circa tre settimane, nel mio telefono (samsung A50) non mi fa più accedere ai contatti, nè sul telefono e nè sulla rubrica. Una volta entrata nel "telefono" non mi fa vedere nè le chiamate che mi vengono e che faccio e nè i miei contatti, proprio zero!! Solo sfondo vuoto e bianco!! E quando mi vengono le chiamate riesco a risponderle, soltanto non mi viene il nome della persona che mi chiama, SOLO IL NUMERO
Ho già provato impostazioni del telefono e della rubrica a cancellare i dati ma ovviamente non sono riuscita a risolvere.
RISPONDETE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE, È URGENTE.
in data 14-04-2021 03:44 PM
Ciao A507, ti do il benvenuto in Community 🙂
Hai già eseguito la pulizia dei dati cache di entrambe le applicazioni Rubrica e Telefono?
Le ripropongo entrambe. Per Rubrica:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Rubrica
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Per Telefono, lievemente differente:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati
Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista.
Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non sui dati personali.
Una postilla: i contatti sono salvati sulla Sim, sulla memoria interna, oppure su un Account?
Inoltre, hai recentemente aggiornato Android alla versione 11?
Attendo tue. Buona giornata 🙂
in data 14-04-2021 03:52 PM
Ogni gior i faccio lo stesso procedimento in tutte e due le app (telefono e rubrica) quello di svuotare le cache e di anecellare i dati, ma niente, non va proprio!
in data 14-04-2021 03:54 PM
Ogni giorno faccio lo stesso procedimento in tutte e due le app (telefono e rubrica) quello di svuotare le cache e di cancellare i dati, ma niente, non va proprio!
in data 14-04-2021 04:06 PM
14-04-2021 05:38 PM - modificato 14-04-2021 05:38 PM