in data 02-02-2014 11:52 AM
Come mai sul galaxy core non riesco a vedere i video girati con iphone?
in data 04-02-2014 02:18 PM
Ciao Filippo, Benvenuto nella nostra Community!
Se non erro, tali file hanno estensione ".mov", formato che non viene nativamente supportato dal tuo Galaxy Core.
Infatti, come indicato nella scheda tecnica del Galaxy Core, i formati video riconosciuti dal lettore multimediale preinstallato sono:
MP4,3GP,AVI,WMV FLV MKV WebM
Ti suggerisco pertanto, di verificare sullo store applicazioni eventuali lettori multimediali sviluppati da terzi che implementino la compatibilità con il formato video .mov
Una volta installato un player compatibile con tale formato, sarà possibile eseguire il filmato aprendo il file direttamente dalla cartella di destinazione, raggiungibile tramite l'applicazione "Archivio".
Rimango a disposizione!
in data 18-02-2014 04:39 PM
ciao!! ho appena acquistato il nuovo samsung core, ma non riesco a visualizzare i video su video mediaset mi appare una schermata con scritto operazione non consentita!!!!! potreste aiutarmi????? grazie
in data 19-02-2014 10:34 AM
pallina1987 ha scritto:
ciao!! ho appena acquistato il nuovo samsung core, ma non riesco a visualizzare i video su video mediaset
mi appare una schermata con scritto operazione non consentita!!!!! potreste aiutarmi????? grazie
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
A seconda del formato utilizzato per il contenuto, potrebbero effettivamente esserci delle incompatibilità che impediscono la corretta riproduzione del video.
Tuttavia, potresti effettuare dei test utilizzando la "visualizzazione desktop" oppure direttamente un altro browser diverso da "Internet" (sullo store applicazioni sono presenti valide alternative ) oppure scaricare direttamente l'applicazione Video Mediaset presente sul Play Store
Rimango a disposizione!
in data 27-03-2014 10:31 PM
in data 28-03-2014 04:13 PM
Ciao Ciammax! Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che i motivi per cui non sia possibile visualizzare i video ricevuti possono essere molteplici, ovvero il tipo di formato della compressione con il quale è stato codificato il video, oppure l'applicativo whatsapp non sta ricevendo i contenuti in maniera opportuna.
Potresti indicarmi precisamente quale sia l'errore riscontrato?
Attendo tue news
in data 29-03-2014 11:23 AM
Ciao, vengo subito al problema: i video sono in mpg4 e arrivano con whatsApp, anteprima si vede ma quando clicco per vederlo mi dice impossibile riprodurre il video.
Però se vado nell'archivio dove viene memorizzato, aprendo un app tipo simple mp4 video player riesco a visualizzare il video; quindi vorrei sapere come impostare la visione direttamente dall'applicazione visto che quando vado in impostazioni>gestione applicazioni>non riesco a capire come e cosa fare.
Grazie per le risposte
in data 31-03-2014 09:24 AM
Ciao Ciammax,
per disattivare le apps predefinite, e quindi avere la possibilità di scegliere quale applicazione utilizzare per riprodurre i video, è necessario procedere come segue:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Gestione applicazioni
- Pulsante multifunzione (situato nel bordo sinistro del tuo telefono)
- Ripristina preferenze
A questo punto ti consiglio di tentare nuovamente l'apertura del video, quindi ti invito a scegliere l'app con il quale riprodurlo.
Tienimi aggiornato sugli sviluppi
in data 04-11-2014 06:08 PM
in data 05-11-2014 03:47 PM
Ciao GiovannaD, Benvenuta nella nostra Community!
Si tratta di applicazioni sviluppate da terzi, quindi dovresti inviare una segnalazione direttamente a loro così da avere maggiori delucidazioni al supporto per il tuo Galaxy Core
Normalmente, all'interno della pagina dedicata all'applicazione presente sul Play store sono presenti anche i contatti dello sviluppatore!
Resto comunque a disposizione!