Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Core - Formato Video non riconosciuto

(Argomento creato il giorno: 02-02-2014 11:52 AM)
33429 Visualizzazioni
Filippo212
First Poster
Opzioni

Come mai sul galaxy core non riesco a vedere i video girati con iphone?

0 Likes
17 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Filippo, Benvenuto nella nostra Community!

Se non erro, tali file hanno estensione ".mov", formato che non viene nativamente supportato dal tuo Galaxy Core.

Infatti, come indicato nella scheda tecnica del Galaxy Core, i formati video riconosciuti dal lettore multimediale preinstallato sono:

MP4,3GP,AVI,WMV FLV MKV WebM

Ti suggerisco pertanto, di verificare sullo store applicazioni eventuali lettori multimediali sviluppati da terzi che implementino la compatibilità con il formato video .mov Smiley Strizza l'occhio

Una volta installato un player compatibile con tale formato, sarà possibile eseguire il filmato aprendo il file direttamente dalla cartella di destinazione, raggiungibile tramite l'applicazione "Archivio".

Rimango a disposizione!

0 Likes
pallina19871
First Poster
Opzioni

ciao!! ho appena acquistato il nuovo samsung core, ma non riesco a visualizzare i video su video mediaset  Smiley Triste  mi appare una schermata con scritto operazione non consentita!!!!!  potreste aiutarmi????? grazie 

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

pallina1987 ha scritto:

ciao!! ho appena acquistato il nuovo samsung core, ma non riesco a visualizzare i video su video mediaset  Smiley Triste  mi appare una schermata con scritto operazione non consentita!!!!!  potreste aiutarmi????? grazie 

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

A seconda del formato utilizzato per il contenuto, potrebbero effettivamente esserci delle incompatibilità che impediscono la corretta riproduzione del video.

Tuttavia, potresti effettuare dei test utilizzando la "visualizzazione desktop" oppure direttamente un altro browser diverso da "Internet" (sullo store applicazioni sono presenti valide alternative Smiley Strizza l'occhio) oppure scaricare direttamente l'applicazione Video Mediaset presente sul Play Store Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione!

0 Likes
Ciammax1
First Poster
Opzioni
Non si riesce ad aprire i video inviato con whatsapp
0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Ciammax! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti informo che i motivi per cui non sia possibile visualizzare i video ricevuti possono essere molteplici, ovvero il tipo di formato della compressione con il quale è stato codificato il video, oppure l'applicativo whatsapp non sta ricevendo i contenuti in maniera opportuna.

Potresti indicarmi precisamente quale sia l'errore riscontrato?

Attendo tue news Robot Felice

0 Likes
Ciammax1
First Poster
Opzioni

Ciao, vengo subito al problema: i video sono in mpg4 e arrivano con whatsApp, anteprima si vede ma quando clicco per vederlo mi dice impossibile riprodurre il video.

Però se vado nell'archivio dove viene memorizzato, aprendo un app tipo simple mp4 video player riesco a visualizzare il video; quindi vorrei sapere come impostare la visione direttamente dall'applicazione visto che quando vado in impostazioni>gestione applicazioni>non riesco a capire come e cosa fare.

Grazie per le risposte

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Ciammax,

per disattivare le apps predefinite, e quindi avere la possibilità di scegliere quale applicazione utilizzare per riprodurre i video, è necessario procedere come segue:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Gestione applicazioni

- Pulsante multifunzione (situato nel bordo sinistro del tuo telefono)

- Ripristina preferenze

A questo punto ti consiglio di tentare nuovamente l'apertura del video, quindi ti invito a scegliere l'app con il quale riprodurlo.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Strizza l'occhio

0 Likes
GiovannaD
First Poster
Opzioni
Ciao scusa vorrei sapere perché e quale sia il rimedio per il quale il mio galaxy core non mi fa vedere i video su videomediaset sia sito che app , sull'app e sito di mtv e neanche witti; inoltre se scarico programmi tipo filipagram quando finalizzo un video non me lo fa vedere..spero in una risposta con soluzione grazie in anticipo
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao GiovannaD, Benvenuta nella nostra Community!

Si tratta di applicazioni sviluppate da terzi, quindi dovresti inviare una segnalazione direttamente a loro così da avere maggiori delucidazioni al supporto per il tuo Galaxy Core Smiley Strizza l'occhio

Normalmente, all'interno della pagina dedicata all'applicazione presente sul Play store sono presenti anche i contatti dello sviluppatore!

Resto comunque a disposizione!