Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A9 (2018) connessione con PC

(Argomento creato il giorno: 03-05-2021 04:46 PM)
264 Visualizzazioni
Domenico56
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti

ho un A9 (2018) che mi dà dei problemi di connessione al PC. Quando lo collego viene visto come SAMSUNG_android  e non mi permette di fare altro ( PC con win 10 ver 2004 build 19041.928 ) e fino a qualche tempo fa lo vedeva regolarmente. Se lo collego al mio secondo PC ( win 10 ver 1909 build 18363.1316) lo vede perfettamente e posso gestirlo regolarmente.  Premetto che sul primo PC se collego il Galaxy TAB S6 Lite , nella stessa porta USB e con lo stesso cavetto, tutto và per il verso giusto e il TAB viene visto perfettamente.   Ho installato l'ultima versione dei drivers e lo Smart Switch ma niente.   Qualcuno puo darmi una dritta?

Grazie mille

1 Rispondere
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Domenico56, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

La tua descrizione mi porta ipotizzare un problema driver Windows, dato che il mancato riconoscimento capita soltanto il singolo Galaxy sul un singolo computer.

Hai già provato a "far dimenticare" lo smartphone al computer, tramite le impostazioni che Microsoft Windows mette a disposizione per la gestione delle periferiche? In questo modo, una nuova associazione attuata ora che il programma Samsung Smart Switch risulta installato, potrebbe risolvere immediatamente eventuali limitazioni puramente software. 👍

Tienici aggiornati,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes