in data 02-01-2020 08:40 PM
Ciao,
dopo un riavvio del mio Samsung Galaxy A8 ho riscontrato questo problema:
all'avvio mi viene richiesta la password di sblocco, che però non riesco ad inserire in quanto la tastiera va in crash, e compare il messaggio di errore "l'app Tastiera samsung continua ad interrompersi".
Non riesco dunque a sbloccare il telefono nè ad accedere a nessuna impostazione.
Non posso fare lo sblocco da remoto con Find my mobile perchè ahimè non ho registrato il dispositivo sull'account samsung.
Ho già provato diversi riavvii anche in modalità sicura ma non cambia nulla.
C'è qualche altra soluzione che posso tentare?
Grazie,
Stefania
in data 08-01-2020 03:45 PM
Ciao stefiB, benvenuta nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo Galaxy A8.
Considerata l'impossibilità di utilizzare la tastiera, sbloccare il device da remoto e le verifiche svolte, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per richiedere una perizia.
Un tecnico sarà a tua completa disposizione per valutare l'entità del fenomeno e la più opportuna modalità di intervento.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!