in data 01-12-2018 04:10 PM
Salve, ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento software dell'A8 fatto stamane. Prima dell'aggiornamento la ricezione del segnale e dei dati era ottima; dopo aver fatto l'aggiornamento c'è stato un netto peggioramento di entrambi. Ho provato ad inserire la SIM nel mio vecchio Note2 e non ho lo stsso problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa dirmi qualcosa in merito?
in data 02-12-2018 09:41 AM
in data 02-12-2018 05:56 PM
Idem. Dall'ultimo aggiornamento il telefono sembra andare in conflitto con la wifi. Appena mi connetto alla linea salta la wifi in casa...
in data 02-12-2018 06:33 PM
Ciao a tutti,
per risolvere il problema, occorre anche valutare un tentativo in modalità sicura (spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco) oppure un hard reset preceduto da un back up su SmartSwitch e uno delle app di terze parti.
altrimenti la soluzione migliore è inviare una segnalazione su Samsung Members.
Samsung Members, ?, Invia Feedback, Segnala Errore, Rete / Connettività, spiegare il problema, settare la Frequenza e selezionare "Invia dati del registro di sistema".
A quel punto il reparto sviluppo userà le vostre segnalazioni per avviare un indagine al riguardo.
A presto.
in data 21-05-2019 08:12 PM
Dopo l'ultimo aggiornamento del mio A8 non ho più il "riduci a milultischermo più applicazioni " come mai