Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A8 2018 - Pessima RIcezione dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 01-12-2018 04:10 PM)
976 Visualizzazioni
DrDoC
First Poster
Opzioni

Salve, ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento software dell'A8 fatto stamane. Prima dell'aggiornamento la ricezione del segnale e dei dati era ottima; dopo aver fatto l'aggiornamento c'è stato un netto peggioramento di entrambi. Ho provato ad inserire la SIM nel mio vecchio Note2 e non ho lo stsso problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa dirmi qualcosa in merito? 

4 Risposte
pave
Apprentice
Opzioni
Non so se sia la stessa cosa ma all'aggiornamento di ieri sera la connessione dati del mio A5 2016 non funziona più...
0 Likes
Kimma
Student
Opzioni

Idem. Dall'ultimo aggiornamento il telefono sembra andare in conflitto  con la wifi. Appena mi connetto alla linea salta la wifi in casa...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

per risolvere il problema, occorre anche valutare un tentativo in modalità sicura (spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco) oppure un hard reset preceduto da un back up su SmartSwitch e uno delle app di terze parti.

altrimenti la soluzione migliore è inviare una segnalazione su Samsung Members.

Samsung Members, ?, Invia Feedback, Segnala Errore, Rete / Connettività, spiegare il problema, settare la Frequenza e selezionare "Invia dati del registro di sistema".

A quel punto il reparto sviluppo userà le vostre segnalazioni per avviare un indagine al riguardo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Fabiola14
First Poster
Opzioni

Dopo l'ultimo aggiornamento del mio A8 non ho più il "riduci a milultischermo più applicazioni " come mai

0 Likes