Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A71 con batteria gonfia che ha spaccato la back cover

(Argomento creato il giorno: 03-12-2020 09:41 PM)
976 Visualizzazioni
Serena0919
Student
Opzioni

16070275005556921600676687800495.jpg

16070275806065703165224721513110.jpg

 Buonasera, ho acquistato nel mese di luglio questo Galaxy A71 oggi levando dalla carica l'ho trovato gonfio e spaccato sulla parte posteriore. Il telefono ad ora non risponde a nessun tipo di stimolo anche se messo sotto carica. Dalle foto non si evince bene ma si è gonfiato posteriormente e anche lateralmente tanto che la scocca posteriore in alto è praticamente staccata. Il telefono non ha nessun tipo di altro danno come si evince nella seconda foto è completamente intatto lo schermo. È possibile che ci sia stato un malfunzionamento della batteria che si è quindi gonfiata? Ho visto che anche in altri modelli è successo qualcosa di simile. C'è un modo, visto che il telefono è in garanzia, per capire cosa sia successo e che danni può aver creato un rigonfiamento della batteria? Il telefono ha solo 5 mesi di vita ed è abbastanza sconcertante che sia accaduto un fatto simile.

7 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
La batteria che si gonfia non è per niente un buon segno, può anche essere pericoloso, non è capitato di rado che siano esplose a causa di difetti di produzione e malfunzionamenti, portalo subito in assistenza e nel frattempo tienilo fuori mano e di certo non collegarlo più alla corrente. Ciao
0 Likes
Lucash91
Student
Opzioni
Ho un samsung a71 da giugno e da quando l'ho comprato,non mi carica quasi mai quando attacco l'alimentatore! Io spero in un ritiro di mercato di questo modello che è scandaloso!
0 Likes
condor2
Pioneer
Opzioni
capitato anche a me su s7edge ,ma funziona tutto.sarebbe da sostituire la batteria ma fin che va lo tengo così.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Serena0919, benvenuta in Community,

mi dispiace tantissimo per quanto accaduto! Per questo tipo di problema ti confermo la necessità di recarti tempestivamente al più vicino centro assistenza per poter intervenire sul prodotto:

Puoi trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Puoi recarti al centro quando vuoi, oppure prenotare un appuntamento contattando il nostro call center, così da non dover attendere il tuo turno ed ottenere una riparazione immediata!

Raccomandiamo anche noi di evitare di utilizzare il dispositivo in questo frangente, anche se i rischi sono minimi è sempre meglio evitare qualsiasi possibilità.

Ciao Lucash91, benvenuto, utilizzi il caricabatteria fornito in dotazione? Hai provato anche altri caricabatteria, oppure collegando il cavo direttamente ad una porta USB?

Se colleghi il telefono al computer, il trasferimento dei dati avviene correttamente?

Vorrei comunque rassicurarti sul fatto che non sono presenti anomalie diffuse su questo modello, pertanto sarà certamente possibile risolvere! Facci sapere, saremo lieti di poterti fornire la migliore assistenza!

Ciao condor2, se hai notato un rigonfiamento della parte posteriore del tuo S7 edge il nostro consiglio è fare riferimento all'assistenza, una batteria danneggiata infatti potrebbe non consentirti di utilizzare regolarmente il dispositivo e causare ulteriori danni.

Se lo desideri, siamo a tua disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Pessima idea...le batterie possono essere pericolose, non è il caso di sottovalutare il problema!
0 Likes
Serena0919
Student
Opzioni

Ringrazio tutti voi per avermi risposto, il prima possibile porterò il telefono in un centro assistenza. Spero vivamente che non vengano accampate scuse per non farlo passare in garanzia perché sarebbe imbarazzante, ho pagato questo telefono più di 300 euro 5 mesi fa quindi devono trovarmi una soluzione a questo problema. 

Grazie a tutti.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Serena0919, 

non occorre preoccuparsi, nei nostri centri assistenza ufficiali e autorizzati opera personale altamente specializzato e competente, pertanto sono sicura che sapranno fornirti la migliore soluzione sulla base di ciò che verrà evidenziato in fase di perizia :winking-face:

Ad ogni modo, per qualsiasi difficoltà, noi siamo a tua disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes