Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a52s 5g display hdr

(Argomento creato il giorno: 28-10-2021 07:23 PM)
965 Visualizzazioni
Stefano1488
Journeyman
Opzioni

Buona sera a tutti, mi sapreste dire per favore, se il galaxy a52s 5g ha il supporto hdr / hdr10+?

Alcune recinsioni dicono di si, altre no. Grazie

9 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Si da quel che so si
Stefano1488
Journeyman
Opzioni

C'è un po' di confusione in merito a questa cosa. Per esempio qui Certified Products - HDR10+ (hdr10plus.org)  lo smartphone non risulta nella lista dei dispositivi compatibili. Qualcuno che ha il suddetto telefono ha fatto una prova con netflix, per vedere se i contenuti in hdr sono presenti?

0 Likes
Stefano1488
Journeyman
Opzioni

Ciao ragazzi avrei un'altra domanda da farvi. Quando provate a riprodurre un video su youtube (applicazione)

selezionando la risoluzione in 4k con hdr, avete rallentamenti? A me succede una cosa abbastanza strana, non così eclatante. Quando seleziono la massima risoluzione 4k 60fps in video con hdr per esempio questo:  Real 4K HDR 60fps: LG Jazz HDR UHD (Chromecast Ultra) - YouTube Dopo pochi secondi inizia a laggare. La cosa strana è che non lo fa con tutti i video, qui ad esempio fila tutto liscio dall'inizio alla fine Real 4K HDR: Agent 327: Operation Barbershop in HDR - YouTube.  Secondo voi da cosa è dovuto? Metto gli screen di speed test: Screenshot_20211029-172649_Speedtest[1].jpgScreenshot_20211029-172700_Speedtest[1].jpg

0 Likes
gaguz
Journeyman
Opzioni

Per netflix ha la certificazione widevinevine l1...magari non è certificato hdr ma lo ha ? 

Stefano1488
Journeyman
Opzioni

Leggendo in giro in qualche forum straniero, dicono che su netflix non ha la certificazione hdr. Io non ho un abbonamento quindi non posso controllare se hanno aggiornato. Ma se i modelli precedenti lo hanno...non vedo perché questo non debba averlo! Comunque sia il display che il soc  dicono che supportano l'hdr.  Tu che modello di smartphone hai? 

gaguz
Journeyman
Opzioni

IMG_20211101_194518.jpg

IMG_20211101_194631.jpg

  eccoci qua... A52s 5g

gaguz
Journeyman
Opzioni

App drm info  Dice che ha anche hdr10 

0 Likes
Stefano1488
Journeyman
Opzioni

Grazie per aver risposto. Anche io avevo scaricato drm per vedere se era supportato, credo che su netflix e altre piattaforme simili verranno aggiornati in seguito...o forse no 😅. Mi faresti soltanto un ultimo favore? 🙏  Come ti girano i video su youtube in hdr alla massima risoluzione possibile? Per esempio questo video: Real 4K HDR 60fps: LG Jazz HDR UHD (Chromecast Ultra) - YouTube  o quest'altro: Real 4K HDR 60fps: LG Chess HDR UHD (Chromecast Ultra) - YouTube    Riesci a vederli perfettamente fluidi dall'inizio alla fine? O a un certo punto ti laggano? Grazie 

0 Likes
gaguz
Journeyman
Opzioni

Lagga a 2160 ma anche è normale, è un display da 1080

0 Likes