Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52 5G voLTE

(Argomento creato il giorno: 31-07-2022 02:27 PM)
2300 Visualizzazioni
vulkan
Explorer
Opzioni
Salve, vorrei sapere se con il mio A52 5G è compatibile il voLTE e se si dove selezionarlo. Grazie
0 Likes
8 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il VoLTE dovrebbe già essere attivo di default su tutti i telefoni.
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ho l' A52 5G e ne con Iliad ne con Tim mai vista la scritta voLTE.Screenshot_20220731-171455_Call settings.jpg
vulkan
Explorer
Opzioni
Ho appena sentito il mio operatore di rete (tim) il quale mi ha confermato che sulla linea il voLTE è attivo e probabilmente il telefono non lo supporta ancora
0 Likes
vulkan
Explorer
Opzioni
Confermo il tuo commento il telefono non supporta il voLTE
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
L'icona VoLTE non compare quasi più sui telefoni di nuova generazione. Il telefono ha il VoLTE già attivo di default. Ne è riprova il fatto che le persone che hanno Vodafone riescono a telefonare sebbene la rete 3G sia stata spenta e non chiamano di certo in 2G.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao vulkan,

ti informo che come già indicato dal nostro utente GSYue che ringrazio, su tutti i prodotti rilasciati dal 2021 in poi non è possibile attivare o disattivare il VoLTE dalle impostazioni, in quanto è già attivo di default.

Inoltre, in base all'operatore che verrà utilizzato, potrebbe non essere mostrata la relativa icona che ne indica l'attivazione.

Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio 😊

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
vulkan
Explorer
Opzioni
Ho effettuato un reset del telefono e il voLTE ha ripreso a funzionare. Ringrazio tutti per le risposte
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao vulkan,

sono lieta che sia riuscito a risolvere l'inconveniente 😊

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes