in data 22-08-2020 11:12 PM
Salve a tutti ho un problema con il mio galaxy a50 non funziona l'audio multimediale e in chiamata posso parlare solo in vivavoce, non posso sentire i messaggi vocali ecc. Ma se faccio il test degli speaker e dell'altoparlante in alto (*#0*#) funzionano tutti
in data 22-08-2020 11:42 PM
in data 23-08-2020 12:16 AM
23-08-2020 06:41 AM - modificato 23-08-2020 06:41 AM
in data 28-08-2020 09:59 AM
Buongiorno
Samsung A50 acquistato Giugno 2019 dopo utilizzo di due a5 2017 perfettamente funzionanti - nessun problema sino alla scorsa settimana - adesso tutti i problemi audio segnalati - rilevate cuffie che non sono attaccate - per sentire le chiamate solo il viva voce - file multimediali non si sente audio - ricarica molto più lenta - sono stati fatti tutti i test segnalati e le prove e i riavvii e la pulizia e non è cambiato nulla - quindi gentilmente nessun suggerimento di fai questa prova ..pulisci questo .etc etc il telefono come hardware funziona con i test - spesso riprende a funzionare normalmente per 4-5 ore poi il problema si ripresenta - software non so .......per caso (chiedo ai respons. community) c'e' da attendere un aggiornamento del software o faccio prima a spedirlo in assistenza?
Grazie - Saluti
in data 28-08-2020 12:30 PM
Ciao Zellino,
benvenuto in Community!
Se ci confermi di aver eseguito tutti i test principali effettuabili in autonomia, solo il centro di assistenza autorizzato più vicino a te potrà svolgere ulteriori verifiche e riconsegnarti un prodotto in perfetto stato.
Ciao!
in data 08-10-2020 04:53 PM
Buonasera
Garanzia?.........non copre .............
Aggiornamento del 08.10.2020 - nella scorsa settimana il telefono è diventato con lo schermo nero a strisce colorate (inutilizzabile) inviato al centro autorizzato più vicino ........risultato.............:) preventivo per tutte le schede ossidate interne circa 220 euro ........pur essendo in garanzia la stessa non copre questi danni perchè il telefono secondo loro ha preso acqua ...........................
Sono molto arrabbiato........non me la prendo con il personale del centro perchè sono stati tutti cortesi-precisi-puntuali spiegandomi che samsung non riconosceva i ricambi per danni causati da acqua .......ma sto telefono l'acqua dove l'ha vista ..........non è che quando scalda in determinati ambienti poi si crea umidità o condensa ..........giusto ma che dico.......... gentili Samsung Community Expert informate SAMSUNG (se potete .....ma potete) che così è troppo facile................................................molto facile.............in conclusione senza offendere nessuno........ho da comprare tre nuovi telefoni bene aspettatemi.....
Saluti e scusate lo sfogo .....ma così è troppo facile..............
in data 08-10-2020 05:19 PM
Ciao Zellino,
mi dispiace per la tua delusione, ma non posso che confermarti quanto indicato dal nostro centro assistenza, ovvero che i danni da ossidazione non sono coperti da garanzia in quanto causati.
Desidero spiegarti che l'ossidazione può generarsi anche se il dispositivo viene esposto ad ambienti molto umidi o a vapore acqueo, ad esempio. È inoltre certo che anche un eventuale surriscaldamento del prodotto, peraltro da considerarsi il normale prodotto di un utilizzo intenso, non sarebbe condizione sufficiente per la generazione di umidità.
MI spiace, ma la riparazione non potrà nostro malgrado avvenire in garanzia.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.