Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A5 2016 bloccato

(Argomento creato il giorno: 14-05-2018 08:21 AM)
701 Visualizzazioni
Becky25
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

il mio Galaxy A5 2016, dopo essersi scaricato, è stato messo in carica e si è caricato completamente, ma al momento dell'accensione si è bloccato alla schermata iniziale Samsung. Dopo qualche minuto si è acceso normalmente e poi è tornata la scritta Samsung; tutto ciò avviene a ripetizione.

Ho provato a fare il reset tramite Recovery ma comunque il problema persiste: il telefono si accende e si blocca alla ricerca di reti wi-fi per poi ricomparire la scritta lampeggiante Samsung.

Come posso fare? 

Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Becky25, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che hai già provveduto a effettuare un reset del dispositivo: potresti indicare se a seguito del reset hai avuto modo di testare il dispositivo configurato come nuovo, e dunque senza reinserire il backup dei dati?

Ti suggerisco, in ogni caso, di provare a eseguire un test del dispositivo in modalità sicura :winking-face:

Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente accendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes