Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A41 e Android Auto

(Argomento creato il giorno: 27-02-2021 07:22 PM)
697 Visualizzazioni
galovisi
Journeyman
Opzioni
Salve, posseggo un A41 e un A51. Qualcuno sa aiutarmi a capire come mai l'A51 collegato via cavo Samsung originale si collega immediatamente ad Android auto, mentre se collego l'A41 con lo stesso cavo, Android Auto non parte? Naturalmente l'auto è la stessa... grazie, ciao.

3 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao galovisi 🙂

Hai verificato, come prima semplice azione, che l'App sia aggiornata all'ultima versione sull'A41?

Secondariamente, ti suggerisco questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Android Auto
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento al successivo ricollegamento con la vettura.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Fammi sapere come va :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

galovisi
Journeyman
Opzioni
salve, grazie del contatto. Ho installato Android 10 e L'APPLICAZIONE è embedded nel sistema operativo, ho anche installato Android Auto x telefoni da pochi giorni quindi è aggiornata all'ultimo livello. Cancellati anche dati e cash da entrambe le APP non cambia nulla. Quando collego il telefono con cavo parla solo di collegamento x ricarica e telefonate... dall'auto non si riesce a collegare il telefono in mirroring, sembra che non accetti il collegamento dati.... non so se questa ultima cosa può essere utile x capire dove sta il problema...
0 Likes
Members_DFwHS62
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema con A41 non accetta a collegarsi al Android Auto. Ho provato tutti modi in trasferimento usb, niente. Riesce a collegarsi via bluetooth ma senza cavo non va. E un bug della Samsung perché A6plus va alla grande. Peccato 

0 Likes