in data 21-03-2020 01:27 AM
Salve a tutti, dopo aver eseguito l'upgrade ad Android 10 e aprendo la modalità bambino mi dice che c'è un'aggiornamento, ma come provo ad aggiornare l'app si blocca e compare la dicitura" si è verificato un errore provate di nuovo a configurare modalità bambino"
ho provato così ad'aggiornare direttamente dal Galaxy Store con esito positivo. Ma.. come apro l'app compare il medesimo messaggio anche se l'aggiornamento è stato effettuato. Aiuto Please.
Grazie di cuore.
in data 25-03-2020 08:47 AM
Ciao,
Stesso problema.
Seguo...
in data 01-04-2020 07:43 AM
Ciao, ho stessa problema con modalita bambino! A me doppo aggiornamento si scarica anche la batteria tropo veloce. Qualcuno spero che ni aiuta!
in data 01-04-2020 11:33 AM
Vedo che non è un problema legato solo al mio telefono, a questo punto la risposta è davanti ai nostri occhi ovvero che è un bug legato all'ultimo aggiornamento, spero che qualche addetto ai lavori mi possa smentire ma ho seri dubbi...
in data 01-04-2020 12:05 PM
Ciao a tutti!
@Droidan e @jonbonjovi: avete provato anche a disinstallare e reinstallare l'applicazione da zero?
Se doveste riscontrare lo stesso errore, sarà fondamentale inviare una segnalazione agli sviluppatori mediante l'apposita sezione sul Google Play Store (o anche tramite il Galaxy Apps), direttamente dalla pagina del servizio.
@anna_08: oltre agli accorgimenti riportati sopra, potresti verificare se i consumi siano legati a qualche applicazione particolare? Quante ore di schermo acceso vengono segnalate sulla pagina dedicata ai consumi della batteria?
Situazioni come quelle elencate sono comuni nei primi periodi dopo un aggiornamento della versione del sistema operativo, occorre del tempo agli sviluppatori per garantire un'ottimizzazione delle App.
Teneteci aggiornati, ciao!
in data 01-04-2020 12:57 PM
Con modalita bambino non riesco in nessun modo.
in data 01-04-2020 01:25 PM
Provato anche a disinstallarla ma non è possibile
in data 10-04-2020 06:48 PM
Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento di sistema, con esso si è risolto anche il problema della modalità bambino.
Problema risolto.