Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A40 modalità banbino non funziona più dopo l'aggiornamento Android10

(Argomento creato il giorno: 21-03-2020 01:27 AM)
674 Visualizzazioni
Droidan
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, dopo aver eseguito l'upgrade ad Android 10  e aprendo la modalità bambino mi dice che c'è un'aggiornamento, ma come provo ad aggiornare l'app si blocca e  compare la dicitura" si è verificato un errore provate di nuovo a configurare modalità bambino"

ho provato così ad'aggiornare direttamente dal Galaxy Store con esito positivo. Ma.. come apro l'app compare il medesimo messaggio anche se l'aggiornamento è stato effettuato. Aiuto Please.

Grazie di cuore.

0 Likes
7 Risposte
jonbonjovi
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Stesso problema.

Seguo...

0 Likes
Anna_08
First Poster
Opzioni

Ciao, ho stessa problema con modalita bambino! A me doppo aggiornamento si scarica anche la batteria tropo veloce. Qualcuno spero che ni aiuta!  

0 Likes
Droidan
First Poster
Opzioni

Vedo che non è un problema legato solo al mio telefono, a questo punto la risposta è davanti ai nostri occhi ovvero che è un bug legato all'ultimo aggiornamento, spero che qualche addetto ai lavori mi possa smentire ma ho seri dubbi...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Droidan e @jonbonjovi: avete provato anche a disinstallare e reinstallare l'applicazione da zero? 

Se doveste riscontrare lo stesso errore, sarà fondamentale inviare una segnalazione agli sviluppatori mediante l'apposita sezione sul Google Play Store (o anche tramite il Galaxy Apps), direttamente dalla pagina del servizio.

@anna_08: oltre agli accorgimenti riportati sopra, potresti verificare se i consumi siano legati a qualche applicazione particolare? Quante ore di schermo acceso vengono segnalate sulla pagina dedicata ai consumi della batteria?

Situazioni come quelle elencate sono comuni nei primi periodi dopo un aggiornamento della versione del sistema operativo, occorre del tempo agli sviluppatori per garantire un'ottimizzazione delle App. 

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anna_08
First Poster
Opzioni

Screenshot_20200401-121830_Device care.jpg

Con modalita bambino non riesco in nessun modo. 

0 Likes
Droidan
First Poster
Opzioni

Provato anche a disinstallarla ma non è possibile

0 Likes
Droidan
First Poster
Opzioni

Oggi è arrivato un nuovo aggiornamento di sistema, con esso si è risolto anche il problema della modalità bambino.

Problema risolto.

0 Likes