in data 12-01-2020 11:11 PM
Salve,
Da qualche giorno il mio Galaxy A40 non legge più la mia impronta digitale.
Ho letto di altri telefoni che hanno avuto questo problema a seguito di un aggiornamento, ma il mio ultimo aggiornamento non è stato fatto in corrispondenza del difetto del cellulare. Volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo tipo di problema e come avete risolto. Grazie.
in data 03-06-2020 07:26 PM
Salve buonasera, il mio dispositivo un A40 con meno di un anno di vita non legge più le impronte digitali.
Ecco lo screen del test, non credo sia positivo.
Buona giornata
in data 28-11-2020 10:30 AM
in data 18-03-2021 03:24 PM
Buonsera,
ho appena provato questa procedura visto che tra un paio d'ore il telefono mi dice che il sensore delle impronte digitali non risponde (senza, purtroppo non posso accedere a WhatsApp).
Non mi dà nessun risultato, semplicemente mi dice "normal data scan finished".
Grazie
in data 18-05-2021 02:47 PM
in data 26-05-2021 04:56 PM
Ciao Symon80, ti do il benvenuto in Community 🙂
Considerando che riscontri molteplici problemi e che tutti si sono presentati dopo l'aggiornamento software, è molto probabile che vi siano dei conflitti da risolvere causati dalla procedura di installazione.
Ti consiglio di salvare i tuoi dati personali poi effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del telefono, cioè un reset.
Per effettuare la procedura in sicurezza puoi seguire queste guide:
Noi consigliamo di effettuare il backup con il nostro programma Smart Switch, in quanto per riportare i tuoi dati nel telefono dopo il reset è sufficiente un clic 😉
Una volta resettato, comunque, ti consiglio di non riportare subito i tuoi dati sul telefono ma verificare quantomeno il funzionamento del lettore delle impronte digitali, essendo di immediata consultazione. Naturalmente l'impronta dovrà essere registrata nuovamente.
Se funziona bene, procedi pure con il trasferimento dei contenuti.
Se hai bisogno di aiuto o di supporto per la procedura siamo a tua completa disposizione anche telefonicamente o via chat, trovi tutti i riferimenti del Servizio Clienti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao 🙂
in data 26-05-2021 05:19 PM