in data 19-01-2020 02:03 AM
Salve. Ho appena acquistato un galaxy A10 e non mi ritornano un paio di cose:
1) È possibile che non ci sia la possibilità di fare uno screenshot con lo scorrimento della mano?
2) Vi risulta che nelle impostazioni della fotocamera non ci sia la possibilità di scelta delle dimensioni delle foto? (E perciò dei pixel? E considerate che ho fatto immediatamente l'aggiornamento del software.
Grazie a tutti.
in data 19-01-2020 01:16 PM
Ciao,
dovresti trovare la funzionalità di acquisizione con il palmo della mano dentro le Impostazioni, Funzioni Avanzate (eventualmente sotto la categoria di Movimenti e Gesti, se presente) oppure puoi fare una ricerca direttamente nelle Impostazioni con le parole chiavi "palmo mano" e vedere i risultati. Nel caso in cui non dovesse comparire nulla è confermato che il dispositivo non supporta la funzionalità.
Mentre ti posso confermare con certezza che la possibilità di gestire i pixel della fotocamera non è disponibile nei dispositivi del 2019. Quando scatti una fotografia sarà il software a scegliere quale risoluzione sia adatta alla situazione e la applicherà direttamente.
A presto.
in data 19-01-2020 01:40 PM
Grazie mille. No, nella sezione gesti manualità non ce l'ora funzione del palmo della mano. Secondo te potrei aspettare qualche aggiornamento futuro?
Grazie ancora
in data 19-01-2020 01:44 PM
Personalmente non credo, se ci fosse stata la possibilità di supportare tale funzione questa sarebbe stata poi disponibile con il lancio del dispositivo sul mercato, sulla base di questa ipotesi mia personale, non penso che vi siano probabilità che venga aggiunta successivamente con un aggiornamento software.
In ogni caso per una risposta ufficiale, puoi aspettare l'intervento di un Samsung Expert
A presto.
in data 29-01-2020 05:08 PM
Ciao Giangi3, benvenuto nella Community Samsung!
Ti confermo quanto indicato da danitudi971 per quanto riguarda entrambe le richieste.
Sul Galaxy A10 l'acquisizione della schermata può essere effettuata mediante la pressione dei tasti Volume basso+Accensione; non è invece disponibile la funzionalità di acquisizione con trascinamento del palmo.
Per quanto riguarda le impostazioni della fotocamera, potrai selezionare manualmente le proporzioni ma non le dimensioni, che verranno appunto applicate in modo automatico dal sistema.
Al momento ti comunico che non è prevista l'implementazione della funzione di acquisizione della schermata con palmo sull'A10.
Ciao!