in data 03-02-2020 03:06 PM
Salve a tutti. Sono da un mese possessore di un Samsung Galaxy A 40 e in generale mi trovo bene tranne che per un fastidioso problema. Ogni volta che ricevo o effettuo una chiamata tramite il bluetooth dell'auto, in maniera del tutto casuale, la chiamata viene messa in attesa. Per poter riprendere la conversazione devo sbloccare il telefono e premere "riprendi chiamata". È possibile dalle impostazioni impedire che le chiamate vengano messe in pausa?
in data 04-02-2020 11:23 AM
Ciao Lorenzo104, benvenuto nella Community Samsung!
Quando si esegue o si riceve una chiamata tramite un accessorio bluetooth, alcune funzionalità che normalmente sono attivabili dalla schermata principale della chiamata possono essere gestite attraverso i comandi messi a disposizione dall'accessorio connesso.
Queste opzioni non possono essere inibite sul telefono, ma non è presente un'opzione che consenta di mettere le chiamate in pausa automaticamente; se il fenomeno si presenta soltanto se sei connesso alla tua auto, a mio avviso dipende dal tuo car kit. Hai verificato eventuali impostazioni?
Hai provato a dissociare e riassociare i dispositivi?
Hai avuto modo di connettere il telefono ad altri dispositivi bluetooth e verificare se il fenomeno si presenta anche così?
Facci sapere!
Ciao,
in data 11-02-2020 04:05 PM
Grazie per la risposta. Ho provato in questi giorni il bluetooth del telefono e quello dell' auto anche con altri dispositivi e sembrano funzionare tutti correttamente. In questi giorni , cercando di trovare una soluzione al problema delle chiamate in attesa o delle frequenti cadute di linea, ho provato a disattivare le chiamate in voLTE. Da quando ho tolto questa opzione tutto sembra essere stabile e funzionare correttamente. È possibile che questa possa essere stata la soluzione al mio problema?