Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionamento auricolari

(Argomento creato il giorno: 11-08-2014 02:42 PM)
36640 Visualizzazioni
Dome801
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, da poco ho riscontrato questo problema, quando collego gli auricolari nel jack la musica la riesco a sentire ma se vado nel compositore telefonico l'auricolare (originale Samsung) si scollega. Chi può aiutarmi? Grazie mille
0 Likes
13 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Dome80!

Quindi mi confermi che non riesci ad utilizzare l'auricolare per eseguire chiamate ma lo stesso funziona regolarmente in fase di riproduzione multimediale, è corretto?

In questo caso, potresti provare a verificare se ripristinando le impostazioni dell'applicazione Telefono riesci nuovamente ad utilizzare correttamente l'auricolare in conversazione.

Tale procedura non comporterà la perdita di nessun dato, ma solo un ripristino delle impostazioni inziali dell'applicazione Smiley Molto-felice

Qualora avessi necessità, fammi sapere il modello esatto del tuo dispositivo, in modo da poterti descrivere i passaggi Smiley Molto-felice

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Dome801
First Poster
Opzioni
Si è corretto il mio dispositivo è il Galaxy S4 brandizzato 3. Aspetto tue istruzioni in merito al ripristino del telefono. Grazie
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Dome80!

Ecco di seguito la procedura per il ripristino dell'applicazione Telefono Smiley Molto-felice

Accedi a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Altro

- Gestione applicazioni

- scorri verso destra nella sezione Tutti/e

- Telefono

quindi premi su Svuota cache e di seguito su Cancella dati Smiley Molto-felice

Riavviato il dispositivo, verifica nuovamente se l'anomalia è stata risolta!

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

Dome801
First Poster
Opzioni
Ciao Fabrizio, ho fatto il reset del telefono come da procedura da te inviata ed ho risolto il problema.
Grazie mille per avermi risolto il problema. Buon ferragosto
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni
Grazie per il tuo feedback Dome80!
0 Likes
Sergio1961
First Poster
Opzioni

Ciao.  Con lo stesso problema ho un s3 neo.  Ho provato lo stesso suggerimento ma sono andato sino a svuota cache perché con cancella mi è spuntato questo avviso che avrei perso tutti i dati e ho annullato. Che fare? Inoltre se tolgo il jack della cuffia i video non vengono più riprodotti ma si fermano come se avessi pigiato pausa. Screenshot_2018-10-21-21-05-37.png

0 Likes
Mely1992
First Poster
Opzioni

No. Il dispositivo ha smesso improvvisamente di leggere gli auricolari

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni
Ciao Mely1992, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci maggiori dettagli sulla tua richiesta?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giovanni957
First Poster
Opzioni

Telefono samsung A 50

0 Likes