Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento a pc tramite usb

(Argomento creato il giorno: 11-08-2014 12:51 PM)
2944 Visualizzazioni
crisspriorelli2
First Poster
Opzioni

Salve, ho un galaxy s2 plus.

Ho un problema che si presenta quando vado a collegare il mio cellulare tramite usb al computer. Praticamente appena collego il cavo sulla barra in alto del mio cellulare compare la scritta "connesso come dispositivo multimediale", e fin qui tutto bene. Il problema è che questa scritta scompare dopo due secondi e quindi il mio computer non fa in tempo a leggere il dispositivo. Ho scaricato la versione corretta di Kies ma neanche con quel programma riesco a collegare il mio cellulare. Come posso risolvere? E soprattutto vorrei sapere da cosa dipende il problema. Grazie Smiley Molto-felice

0 Likes
1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao crisspriorelli, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già avuto modo di eseguire dei test con altro cavo USB?

Ti confermo che la notifica "Connesso come dispositivo multimediale" viene visualizzata solo per pochi secondi, ma se il device rimane connesso regolarmente, rimarranno visibili l'icona di collegamento USBIcon.jpg ed il messaggio di modifica impostazioni USB nella barra di notifica:

CollegamentoUSBS2PLUS.jpg

Ti chiedo inoltre di indicarmi se Kies visualizza qualche errore durante il collegamento e se il dispositivo è comunque visibile accedendo a Computer Smiley Molto-felice

Fammi sapere!

0 Likes