in data 11-08-2014 12:51 PM
Salve, ho un galaxy s2 plus.
Ho un problema che si presenta quando vado a collegare il mio cellulare tramite usb al computer. Praticamente appena collego il cavo sulla barra in alto del mio cellulare compare la scritta "connesso come dispositivo multimediale", e fin qui tutto bene. Il problema è che questa scritta scompare dopo due secondi e quindi il mio computer non fa in tempo a leggere il dispositivo. Ho scaricato la versione corretta di Kies ma neanche con quel programma riesco a collegare il mio cellulare. Come posso risolvere? E soprattutto vorrei sapere da cosa dipende il problema. Grazie
in data 12-08-2014 12:14 PM
Ciao crisspriorelli, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se hai già avuto modo di eseguire dei test con altro cavo USB?
Ti confermo che la notifica "Connesso come dispositivo multimediale" viene visualizzata solo per pochi secondi, ma se il device rimane connesso regolarmente, rimarranno visibili l'icona di collegamento ed il messaggio di modifica impostazioni USB nella barra di notifica:
Ti chiedo inoltre di indicarmi se Kies visualizza qualche errore durante il collegamento e se il dispositivo è comunque visibile accedendo a Computer
Fammi sapere!