Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera. Tasto esposizione

(Argomento creato il giorno: 03-05-2018 10:57 PM)
9094 Visualizzazioni
Emmepa
Journeyman
Opzioni

Salve,  ho da poco l's8 e mi chiedo se sia io a non saper usare le funzioni della fotocamera avanzate, cioè non in "AUTO" ma  in "PRO" (manuale) dove non è attivo solo il tasto +/- (esposizione). L'ho confrontato con altri due s8 e lì  è attivo.  Cosa dovrei fare? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

@Emmepa  ha scritto:

Salve,  ho da poco l's8 e mi chiedo se sia io a non saper usare le funzioni della fotocamera avanzate, cioè non in "AUTO" ma  in "PRO" (manuale) dove non è attivo solo il tasto +/- (esposizione). L'ho confrontato con altri due s8 e lì  è attivo.  Cosa dovrei fare? Grazie

Ciao 

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Emmepa,

ti consiglierei di eliminare i dati e la cache dell'app camera.

Potrai effettuare tale operazione accedendo a:

- impostazioni

- applicazioni

- camera

- memoria archiviazione

- cancella dati e svuota cache

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Emmepa
Journeyman
Opzioni
Dovrei quindi cancellare tutte le foto? Perché... Non capisco? Con cosa pensi sia connesso il problema?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Emmepa,

posso garantirti che eseguendo la procedura indicata da Sabrina_B non cancellerai le foto presenti in galleria, ma semplicemente i file temporanei dell'app :winking-face:

Non perderai dunque nessun dato :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

@Emmepa  ha scritto:

Ciao 

Ivan

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Emmepa
Journeyman
Opzioni

Si in effetti disattivando l'iso ètornata normale la funzione dell'esposizione. Unica stranezza è che provando più volte il passaggio dell'iso da auto a manuale iltasto esposizione continuaa funzionare sempre... chissà...vedremo. 

Intanto grazie

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao Emmepa,

io intendevo il tasto dei tempi, quello accanto agli ISO :winking-face:

Fammi sapere
Ciao :smiling-face:

Ivan

0 Likes
Emmepa
Journeyman
Opzioni
Confermato... è così come dici. Grazie😉
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Grazie a te del riscontro :winking-face:

Buona serata!

Ivan

0 Likes