Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera schermo nero Samsung A30S

(Argomento creato il giorno: 01-10-2020 09:41 PM)
471 Visualizzazioni
Curtycandy
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho comprato un samsung A30S circa due mesi fa.
Ormai è  da un mese che ho un problema con la fotocamera; ovvero quando apro la fotocamera mi trovo con schermo nero, sia con quella posteriore che con quella anteriore. Il problema persiste anche quando apro qualunque app che ha a che fare con la fotocamera, come ad esempio Instagram per fare foto o storie, WhatsApp quando voglio fare videochiamate ecc.. Oltre al schermo nero, mi manda in tilt tutto il cellulare, percui ogni volta mi tocca riavviarlo.
L'ho portato in assistenza e mi dissero di andare in impostazione  della app cancellare i dati cache e riavviare.. nessun risultato, al massimo una volta e poi ritorna lo schermo nero.
Torno in assistenza, mandano il cellulare chissà dove per 3 settimane di riparazione. Passate le tre settimane lo ritiro, e mi dicono di aver cambiato l'impianto della fotocamera anteriore.. passano 3 giorni ed ecco che torna tutto come prima.
Sinceramente sono stanco, non ne posso più, ho speso 350 euro per questo cellulare con la garanzia e mi sembra di essere preso in giro.. si sa che è diffettoso ormai. Ci vuole cosi tanto a sostituirlo? Qualcuno può aiutarmi su come muovermi ? 
Altrimenti sarà la volta buona, dopo 12 anni di Samsung, di cambiare marca.

Grazie mille a tutti 
0 Likes
4 Risposte
Ippocampo
Voyager
Opzioni
Ciao , puo sembrare una domanda stupida ma hai già fatto il ripristino ai dati di fabbrica vero ? ( così per provare ) . Se ti hanno cambiato le fotocamere ed il problema persiste ti direi di rimandarlo perché probabilmente il difetto sta sulla logic board e rimandarlo in riparazione ti cambieranno pure quella, conosco la frustrazione tranquillo :face-with-tears-of-joy:
0 Likes
Curtycandy
First Poster
Opzioni
Ciao, appena consegnato in assistenza mi hanno detto che avrebbero fatto il ripristino ai dati di fabbrica, l'ho fatto anche io nuovamente oggi, ma senza alcun risultato.
Purtroppo dovrò mandarlo di nuovo in assistenza e aspettare chissà quanto...
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni
E lo so... ma tanto meglio rimandarlo e sapere che ti cambiano pure quella piuttosto che tenerselo così. Io ti dico per esempio ho un monitor samsung che dopo svariate prove etc... l ho mandato in garanzia sapendo che probabilmente non avrebbero fatto nulla perché il difetto dichiarato era talmente randomico e non replicabile che sapevo che a loro avrebbe funzionato e non avrebbero potuto fare nulla, d altronde se all assistenza funziona tutto non cambiano i pezzi a gratis anche con la garanzia. Mi è tornato ed ho controllato che tutto funzionasse ed ho notato che c erano dei pixel rotti che probabilmente c'erano anche prima ma non avendo mai messo uno sfondo tutto bianco per verificare il monitor non ci avevo fatto caso per cui l ho rispedito in garanzia di nuovo fatto sta che oggi mi ritorna e tra il primo ed il secondo viaggio non ho avuto il monitor per circa 20 giorni però ora so che finalmente funziona e mi sono messo l anima in pace XD Questo è solo un consiglio non un obbligo
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Curtycandy, ti do il benvenuto nella nostra Community :handshake:

mi spiace molto per l'anomalia che rilevi e vorrei aiutarti.

Hai ancora con te il dispositivo oppure l'hai già riconsegnato in assistenza?

Nel primo caso, potresti eseguire un test in modalità sicura

Nel secondo caso, potresti indicarmi privatamente il codice imei, al fine di tenere monitorata la pratica?

Grazie mille 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes