Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fotocamera galaxy s4 schermo nero errore

(Argomento creato il giorno: 05-08-2014 12:03 PM)
56036 Visualizzazioni
saponiko
First Poster
Opzioni

Salve, chiedo supporto per il mio galaxy s4 che improvvisamente ha fotocamera non più utilizzabile.

lo schermo è tutto nero e si blocca senza possibilità di utilizzare le icone. serve uscire in modo totale dall'applicazione con tasto home. dopo che si blocca esce la scritta errore fotocamera. cosa può essere, come risolverlo? grazie Nicoletta

17 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao saponiko, Benvenuto nella nostra Community!

Potrebbe dipendere da un errore interno all'applicazione Camera Smiley Triste

Ti suggerisco di fare un ripristino dell'applicazione, accedendo a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Altro

- Gestione Applicazioni

- scorri verso destra nella sezione "Tutto".
- seleziona "Camera"

dunque premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati".

Tale operazione andrà a cancellare tutte le impostazioni dell'applicazione, ma non cancellerà le foto scattate :smileywink:

Riavvia il dispositivo e verifica nuovamente il funzionamento della fotocamera :smileyhappy:

Fammi sapere!

Cbortal1
First Poster
Opzioni
La camera del mio galaxy s4 si blocca se uso quella frontale o se commutata in video...si incanta l'immagine e poi si chiude dandomi errore. Anche se da impostazioni svuoto chesc non cambia nulla. Ho provato a resettare il cellulare sia in modo normale sia hard nulla.....se c'è qualcuno che mi aiuti?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Cbortal, Benvenuto nella nostra Community!

Se hai già eseguito queste prove è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Ery1
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema, ho provato a fare come lei ha detto ma purtroppo non ho avuto risultati. Cosa posso fare?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Ery1, benvenuta nella nostra Community!

Il consiglio è quello di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
CARLZ821
First Poster
Opzioni

mondialeeeeee con il mio ha funzionato grazieeeeeeeeeeee mileeeeee

massimofila
First Poster
Opzioni
A mio avviso con quello che costa questo cell non é possibile una cosa del genere ho anche un iphone 4s e non mi ha mai dato problemi, la samsung dovrebbe provvedere alla riparazione gratuita della fotocamera, mio cugino lo stesso problema 3 miei amici idem sui forum si oarla solo di questo
0 Likes
lumellogno1
First Poster
Opzioni

Anche io ho avuto lo stesso problema, ho provato di tutto riavviare ripristinare ma niente..quanto mi costerà più o meno farlo riparare?  premetto che me lo hanno regalato l'anno scorso a natale.. ma non so se la garanzia è valida in qualunque caso o bisogna riportarlo al negozio dove lo hanno comprato (e ciò è impossibile), ringraziandoVi in anticipo porgo i miei saluti

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lumellogno, benvenuto!

Fai verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati Smiley Strizza l'occhio

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes