in data 27-11-2017 09:13 PM
Buonasera...ad aprile 2017 ho acquistato il mio Samsung Galaxy A5 2017 allettata dalle varie offerte proposte e dalla tanto pubblicizzata fotocamera anteriore/posteriore di 16 MP. Devo dire che è un telefono bellissimo, grafica stupenda, pratico, batteria impeccabile...quasi da top di gamma se non fosse per la fotocamera. Le foto sono discrete ma non eccellenti e non certo da 16 MP. Sulla praticità del telefono nulla da dire...ripeto per me (se non fosse per la fotocamera) sarebbe da top di gamma e con un rapporto qualità/prezzo buono.
Mi chiedo se Samsung stia lavorando a un possibile aggiornamento riguardante la fotocamera o a una possibile app che risolva questo problema (dati ok dalla mancanza dello stabilizzatore ottico Ma secondo me abbastanza risolvibile).
Mi dispiacerebbe dover abbandonare questo smartphone e/o continuamente ricorrere ad app di terzi che tappano il buco momentaneamente.
Qualche suggerimento o consiglio? Qualcuno che riscontra le stesse mie problematiche?
Grazie. ALE
in data 27-11-2017 09:25 PM
Ciao,
che tipo di problemi ha la fotocamera? Hai già fatto tutti gli aggiornamenti disponibili?
A presto.
in data 27-11-2017 09:39 PM
in data 29-11-2017 02:02 PM