Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera Galaxy a5 2017.

(Argomento creato il giorno: 27-11-2017 09:13 PM)
4768 Visualizzazioni
alessandrina80
Student
Opzioni

Buonasera...ad aprile 2017 ho acquistato il mio Samsung Galaxy A5 2017 allettata dalle varie offerte proposte e dalla tanto pubblicizzata fotocamera anteriore/posteriore di 16 MP. Devo dire che è un telefono bellissimo, grafica stupenda, pratico, batteria impeccabile...quasi da top di gamma se non fosse per la fotocamera. Le foto sono discrete ma non eccellenti e non certo da 16 MP. Sulla praticità del telefono nulla da dire...ripeto per me (se non fosse per la fotocamera) sarebbe da top di gamma e con un rapporto qualità/prezzo buono.

Mi chiedo se Samsung stia lavorando a un possibile aggiornamento riguardante la fotocamera o a una possibile app che risolva questo problema (dati ok dalla mancanza dello stabilizzatore ottico Ma secondo me abbastanza risolvibile).

Mi dispiacerebbe dover abbandonare questo smartphone e/o continuamente ricorrere ad app di terzi che tappano il buco momentaneamente. 

Qualche suggerimento o consiglio? Qualcuno che riscontra le stesse mie problematiche?

Grazie. ALE

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

che tipo di problemi ha la fotocamera? Hai già fatto tutti gli aggiornamenti disponibili?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
alessandrina80
Student
Opzioni
La fotocamera dà quell' effetto micromosso e di rumorosità. So perfettamente che non ha lo stabilizzatore ottico ma credo si possa ovviare tramite aggiornamento software riguardante la fotocamera. Gli aggiornamenti li ho fatti tutti...avevo letto su qualche sito di un possibile aggiornamento ad Oreo. Grazie
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao alessandrina80,

ne abbiamo parlato qui :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face: