Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera Galaxy A20e

(Argomento creato il giorno: 12-11-2021 05:26 PM)
275 Visualizzazioni
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Buonasera, come si evince dalle foto allegate, la fotocamera del mio Galaxy A20e non riesce più a mettere a fuoco gli occetti lontani invece quelli a ca. (5 cm) li riesce a mettere a fuoco tranquillamente.
Il problema si presenta nell'uso delle fotocamera principale...detto ciò vorrei sapere se esiste una reale e funzionante soluzione, telefono acquistato a Novembre 2019.
Attendo vs cortese riscontro
Ringrazio e saluto

image


image


0 Likes
3 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Fai una segnalazione di errori al centro sviluppi Samsung Italia

Apri Samsung Members dal telefono
Assistenza
Segnala un errore
Fotocamera

Scrivi il tuo problema nel testo e lo invii.
Aspetta che il processo di registro sistema venga creato prima di chiudere l'applicazione.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@CraftDiamond519, sono spiacente per quanto riscontrato con il dispositivo. 

Tale inconveniente potrebbe essere creato da una piccola anomalia dell'applicazione Camera o da interferenze di app di terze parti. 

Pertanto, ti consiglio di eseguire un test digitando sul tastierino numerico *#0*# e selezionando “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore oppure “FRONT CAM” per quella anteriore.

Qualora l'inconveniente non si presentasse in questo ambiente, ti invito a ripristinare l'applicazione Camera, in questo modo: 

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica se tale situazione si ripresenta. 

Fammi sapere, grazie!

Buona serata 🙂

 

0 Likes
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Ciao, purtroppo ho gai eseguito questi test e a malincuore le devo dire che non ha portato risultati😔
Attendo suo ulteriore riscontro
0 Likes