Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto e Gif scaricare ma non riesco a trovarle nell'archivio

(Argomento creato il giorno: 05-10-2020 03:25 PM)
270 Visualizzazioni
Members_P91q7Cb
Student
Opzioni

Salve,ho un Galaxys9Plus. ho scaricato alcune Gif e foto, ma non riesco a trovarle. Il mio problema principale e che quando vado su "Whatsapp" e faccio Allega File - "Documenti"  li mi risultano ma solo per inviarle, io vorrei cancellare queste foto e Gif ma nell'archivio non risultano, Soluzioni a riguardo??

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_P91q7Cb, benvenuto nella Community Samsung, 

in che modo sono stati scaricati questi file? Con quale canale? 

Saperlo è fondamentale perché generalmente i file scaricati sono nella cartella download mentre ad esempio i file ricevuti tramite Whatsapp sono nella cartella omonima, e lo stesso vale per Facebook o per il bluetooth.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Members_P91q7Cb
Student
Opzioni

Salve, guardi le Gif da Tenor e alcune immagini da "Google immagini" 

0 Likes
Members_P91q7Cb
Student
Opzioni

Questa invece e la schermata di ""File" presa dall'archivioQuesta invece e la schermata di ""File" presa dall'archivioQuesta e la cartella "Download" da Whatsapp per inviare un file. con i relativi documenti che vorrei cancellare.Questa e la cartella "Download" da Whatsapp per inviare un file. con i relativi documenti che vorrei cancellare.Questa e la schermata che si apre quando si va su ""Allega Documenti" da Whatsapp.Questa e la schermata che si apre quando si va su ""Allega Documenti" da Whatsapp.

Spero sia d'aiuto per comprendere il problema 

0 Likes