Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura senza imei

(Argomento creato il giorno: 27-06-2015 05:43 PM)
1313 Visualizzazioni
rasoroberto821
First Poster
Opzioni
Salve,ho acquistato un s3 neo ad aprile di quest'anno! Sto avendo dei problemi con la batteria, me ne sono accertato provando la batteria di un altro S3, e vorrei usufruire della sostituzione in garanzia! Ho letto su vari post che samsung dà una garanzia di 6 mesi! Il mio problema è che il sito dove ho acquistato il cellulare mi ha rilasciato una fattura senza l'imei, gli ho chiesto di inviarmene una copia con specificato il codice ma mi dicono che non possono! Posso avere dei problemi per la garanzia o l'assistenza la accetta lo stesso?
Grazie in anticipo e buon lavoro!
0 Likes
2 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Nessun problema, normalmente anche sugli scontrini fiscali non è riportato il codice IMEI del terminale.
Inoltre la garanzia sulla batteria per dispositivi come il tuo, da febbraio 2015 è di 12 mesi retroattovi.
Quindi hai diritto alla sostituzione in garanzia della batteria, sempre che la stessa manifesti un problema.
ciao
maurizio
ps. Retroattiva significa che ad oggi 28 giugno 2015 sono ancora in garanzia le batteria dei terminali acquisti a partire dal 29 giugno 2014
Maurizio
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Ciao rasoroberto82, Benvenuto nella nostra Community!

Confermo che quanto ti ha indicato Maurizio è corretto.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes