Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplosione batteria galaxy s6

(Argomento creato il giorno: 14-10-2019 03:17 PM)
669 Visualizzazioni
Lety28283
First Poster
Opzioni

Buonasera, giorno 11 ottobre è esplosa la batteria del mio s6. Da un paio di giorni si era staccata la parte posteriore, come se si fosse gonfiata la batteria. Venerdì il cellulare si è bloccato e dopo pochi minuti è esploso. Ho il braccio ustionato e lo sto curando. La batteria era stata sostituita ad aprile presso un rivenditore. Come devo comportarmi?20191014_150034.jpg

 

20191013_195714.jpg

 

20191013_195725.jpg

 

[RIMOSSO per PRESENZA DATI SENSIBILI]

 

0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lety28283, 

 

sono estremamente spiacente per quanto accaduto e desidero scusarmi anticipatamente per i disagi ed i danni subìti!

 

Ti ho mandato un messaggio privato per chiederti alcuni dati. 

 

Attendo tue!

 

Ciao

 

0 Likes
MATTEO83
Explorer
Opzioni

Ciao, la contatto per sapere come Samsung Italia si sta  comportando per la questione del suo cellulare e del danno subito.

Purtroppo anche il mio cellulare Galaxy A5 ha preso fuoco il 9-10-2019 e volevo conoscere come Samsung sta prendendo in caso la sua situazione.

Cordiali saluti

 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MATTEO83,

 

ti ho risposto QUI.

 

Ciao!

 

0 Likes
pieralege
First Poster
Opzioni

AIMG_0802.jpgIMG_0803.jpgIMG_0804.jpgIMG_0805.jpgIMG_0806.jpgIMG_0807.jpgIMG_0809.jpgnche a me èsuccessa la stessa cosa qualche giorno fa. Cosa posso fare ora.Grazie

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao pieralege, benvenuto in Community.

 

Sono spiacente per l'accaduto.

 

Ho provveduto a segnalare il tuo caso al reparto di competenza.

 

Verrai contattato quanto prima per fornirti supporto e tutte le informazioni di cui necessiti.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Roberto132
Apprentice
Opzioni

Un altro S6 esploso, cosa dire? Per fortuna non si è fatto male nessuno.

Come posso essere Tutelato per questo epilogo indesiderato, e pericoloso? Roberto Bianchi20211111_105735.jpg20211111_105806.jpg

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Roberto132, 

sono davvero spiacente per quanto accaduto. 

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter segnalare il tutto al nostro reparto di competenza. 

Rimango a disposizione, grazie!

A presto.

0 Likes