Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplosione batteria e rottura samsung s3

(Argomento creato il giorno: 02-10-2016 09:18 PM)
1385 Visualizzazioni
Jacopo671
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, chi mi sa dire come sporgere un reclamo?

Al samsung s3 di mio figlio è esplosa la batteria mentre era in carica, il cellulare ha preso fuoco con conseguente incendio del cuscino e divano (è stato fortunato che non era vicino al viso). Purtroppo la garanzia scadeva pochi mesi fa, ma è una cosa inaudita...

0 Likes
15 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Pazzesco, certo con il telefono fuori garanzia.... diventa un bel problema, in linea prettamente teorica divresti fare una richiesta danni tramite un legale a samsung, servirebbe una perizia tecnica su quel che rimane del telefono, cavo e caricatore per capirne le cause.
Spero che samsung si comporti da grande azienda e ti chieda di consegnare il terminale in un city point per verificare l'accaduto e individuarne le cause senza fare troppe storie sulla garanzia scaduta.
Aspetta la risposta di un moderatore e nel frattempo prova a contattare il call center samsung.
Auguri
Maurizio
Maurizio
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Mmm. Paura, concordo con Maurizio e in più direi: denuncia a carabinieri e vigili del fuoco poi per procedere con Samsung direi che è fondamentale che ogni elemento sia di fabbricazione samsung ovvero batteria caricabatteria cavi ecc... vedrai che ti contatta a breve un moderatore.
Garanzia scaduta non vuol dire che posso liberamente essere danneggiato nelle cose o peggio nella persona.
Tienici informati
0 Likes
Jacopo671
First Poster
Opzioni
Grazie dei consigli, in questi due anni l'apparecchio si surriscaldava molto, io davo colpa a mio figlio per le numerose app all' interno del telefono. Ha bruciato anche due microsd, io l'avevo imputato a un difetto delle stesse..
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Guarda app e sd non producono energia ma la richiedono e se il dispositivo ne fornisce troppa o male produce surriscaldamenti me deve essere difettoso se no per le impostazioni di fabbrica non dovrebbe assolutamente succedere che arrivi a temperature troppo elevate, se mai dovrebbe andare in blocco fino al raffreddamento.
Attendiamo riscontro dei moderatori
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Ancora nessun contatto dai moderatori? Scusa ma magari ti hanno contattato in privato. Ti ho scritto così la tua richiesta torna in prima pagina.
0 Likes
Jacopo671
First Poster
Opzioni
Ciao, ancora nessun contatto, a questo punto chiamo il l' assistenza clienti e dopo vedrò come regolarmi. Si vede che le esplosioni rientrano nell'ordine del giorno..
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Mi spiace, fai così e vediamo, poi facci sapere🖒
0 Likes
Jacopo671
First Poster
Opzioni

Contattato il servizio clienti Samsung ( operatore molto gentile e disponibile), aperto la pratica ed ora devo portare il cellulare in assistenza per una perizia. Vi terrò aggiornati.

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Grazie, nessun contatto dai moderatori?
0 Likes