Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore sensore delle impronte digitali s5

(Argomento creato il giorno: 25-12-2014 11:24 PM)
12919 Visualizzazioni
rallin
First Poster
Opzioni

"Si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali. Se il messaggio viene visualizzato più volte, riavviate il dispositivo". Questo messaggio mi compare quando voglio inserire le impronte digitali. Ho riavviato il telefono più volte ma non funziona. Sapete aiutarmi?

0 Likes
8 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao rallin, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire il backup del dispositivo e successivamente ripristinarlo ai dati di fabbrica.

Tienici aggiornati se dovesse ripresentarsi Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
doc2
First Poster
Opzioni

Buongiorno Ho lo stesso problema riportato alle condizioni di fabbrica e per qualche ora ha funzionato fatto un secondo ripristino e da subito mi da lo stesso errore. E' un problema hardware o software visto che il primo ripristino mi aveva fatto ben sperare?

Angelo_O ha scritto:
Ciao rallin, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire il backup del dispositivo e successivamente ripristinarlo ai dati di fabbrica.

Tienici aggiornati se dovesse ripresentarsi Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao doc, benvenuto nella nostra Comunity!

Per sapere se è un problema software o hardware ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
denisguzu1
First Poster
Opzioni

io ho questo problema adesso...e ho gia fatto il backup e il ripristino da fabbrica...

e non va

mi aiutate ? Smiley Triste

0 Likes
just-like-cr0w2
First Poster
Opzioni
IO HO UN GIGANTE PROBLEMA ANZI DUE
IL PRIMO È LEGATO ALLO STESSO ERRORE DI TUTTI NELL'IMPRONTA
IL SECONDO IL MIO S5 NONOSTANTE COLLEGATO A KIES3 NON SI AGGIORNA
AIUTO VI PREGOOOO
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Fai verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Khalafa2
Explorer
Opzioni
Ciao.vai in impostazione.app.gestione app.mostra appena del sistema.cerca impronta.nel menu impronta trovi notifica.entra e attiva imposta come priorità e anche anteprima ppp
khalafa
0 Likes
Khalafa2
Explorer
Opzioni
Ciao.vai in impostazione.app.gestione app.mostra appena del sistema.cerca impronta.nel menu impronta trovi notifica.entra e attiva imposta come priorità e anche anteprima ppp e rinvia il telefono
khalafa
0 Likes