Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve! Ho effettuato il nuovo aggiornamento di Samsung S6 ma da quel momento non mi invia più gli SMS, come posso fare per far sì che i messaggi partano? Inoltre sempre dopo l'aggiornamento mi è uscito: warning unable to use cmh provider...cos'è? È forse collegato al motivo per cui non invio messaggi? In conclusione, mi potete aiutare a risolvere questi problemi? Grazie in anticipo, Francesca
Impostazioni Privacy ed Emergenza Autorizzazioni delle app Memoria Altro (in alto a dx) Mostra app di sistema Cmh Provider ed attivarlo Telefono Altro (in alto a dx) Mostra app di sistema Cmh Provider ed attivarlo Riavviare il dispositivo
Impostazioni Privacy ed Emergenza Autorizzazioni delle app Memoria Altro (in alto a dx) Mostra app di sistema Cmh Provider ed attivarlo Telefono Altro (in alto a dx) Mostra app di sistema Cmh Provider ed attivarlo Riavviare il dispositivo
Il messaggio di cmh provoder non compare più, nonostante abbia seguito le istruzioni però, non riesco comunque a inviare messaggi. Come posso proseguire?