in data 01-09-2013 06:06 PM
Non rieco a visualizzare il mio Samsung S4 su Risorse del Computer, nè con KIES, nè senza, perchè alla fine mi dà un errore di installazione dei MTP drivers per Portable devices (codice 1) su Gestione periferiche.
Ho un sistema operativo Windows XP aggiornato; peraltro sul PC dell'ufficio su cui non è installato KIES, nè gli MTP drivers, ma dei generici Microsoft drivers (wpdusb.sys e wudfrb.sys), il dispositivo è perfettamente visibile su Risorse del Computer.
Ho già reistallato i drivers da Gestione periferiche, ma inutilmente.
C'è qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-09-2013 03:47 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Hai già provato a verificare che Windows Media Player sia aggiornato all'ultima versione?
Spesso i driver di gestione multimediale vengono installati con l'ausilio di questo software e qualora non fosse aggiornato, potrebbero crearsi questi difetti in fase di connessione.
Ti invito inoltre, a verificare nelle impostazioni di sistema, che la versione Windows sia già provvista del Service Pack 3.
Attendo comunque un tuo feedback
in data 02-09-2013 03:47 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Hai già provato a verificare che Windows Media Player sia aggiornato all'ultima versione?
Spesso i driver di gestione multimediale vengono installati con l'ausilio di questo software e qualora non fosse aggiornato, potrebbero crearsi questi difetti in fase di connessione.
Ti invito inoltre, a verificare nelle impostazioni di sistema, che la versione Windows sia già provvista del Service Pack 3.
Attendo comunque un tuo feedback
in data 03-09-2013 10:53 PM
Grazie mille Fabrizio!
Avevo il sistema operativo già aggiornato, ma mi mancava l'ultima versione di Windows Media Player.
Adesso che il MTP driver è stato installato la comunicazione via USB tra lo smartphone ed il PC va benissimo!
Un saluto a tutti
Rocnit
in data 04-09-2013 09:01 AM
in data 10-01-2014 09:44 AM
come mai questo tablet non si collega al pc tramite usb? cosa fare?
in data 10-01-2014 04:38 PM
pigi25 ha scritto:
come mai questo tablet non si collega al pc tramite usb? cosa fare?
Ciao, Benvenuto nella nostra Community
Avevi visto questo post? Potrebbe esserti utile!
Attendo un tuo riscontro
in data 15-05-2014 08:50 PM
Scusate non sono molto pratica di community comunque ho un problema con il pc che non vede più il mio Samsung S4, il sistema operativo è windows 7 sp1.
Grazie in anticipo
in data 16-05-2014 12:43 PM
Ciao Mizzie! Benvenuta nella nostra Community!
Potresti indicarci maggiori informazioni sull'errore riscontrato in fase di collegamento del tuo smartphone al pc?
Attendiamo un tuo riscontro
in data 17-05-2014 06:26 PM
Buongiorno!
Scusate sono nuova nella community....
ho un samsung galaxy 24 mini con cui non ho mai avuto problemi finora. Ora (pur non avendo apportato nessuna modifica al pc) non riesco più a collegare il telefono al pc per mancato riconoscimento dei driver. Provando ad aggiornare i driver compare il messaggio: "Il driver del dispositivo è stato rilevato , ma si è verificato un errore durante l'installazione. Samsung mobile MTP device. Accesso negato".
Il sistema operativo del pc è windows 7.
Cosa posso fare?
Grazie
in data 19-05-2014 03:16 PM
Ciao Ilenia! Benvenuta nella nostra Community!
Potresti indicarmi se collegando il tuo smartphone su una porta usb differente il problema persiste?
Qualora dovesse persistere ti consiglio di rimuovere Samsung Kies, e provvedere ad installarlo nuovamente.
Tienimi aggiornato sugli sviluppi