Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore fotocamera Note 8

(Argomento creato il giorno: 26-05-2018 07:11 PM)
1661 Visualizzazioni
Angelo-91
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un Note 8 da 7gg, da oggi ho notato che avviando la camera frontale, dopo qualche secondo di blocco compare il pop-up di ''errore fotocamera''. Ho provato già ad avviare la modalità sicura, ripristinare tutte le impostazioni ed a effetturare il reset di fabbrica senza alcun risultato. Sapreste indicarmi cosa altro fare?

Capisco bene che la soluzione migliore sarebbe recarmi presso un centro autorizzato samsung, anche perchè è ancora in garanzia, ma purtroppo per lavoro non posso spostarmi.

Grazie 

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

digita *#0*# e fai il test Front Cam... ti da qualche errore?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Angelo-91
Apprentice
Opzioni

Ciao,

grazie mille per la celere risposta. Ho eseguito quanto indicato da te, purtroppo mi esce: WARNING CAMERA FAILED.

Cosa sarà potuto accadere?

Grazie ancora

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Purtroppo il fallimento di questo test induce a pensare che ci sia un problema hardware e per questo dovresti far fare un controllo presso un centro di assistenza autorizzato.

Ho visto che non puoi spostarti, quindi secondo me dovresti attivare un ritiro a domicilio. Registra il terminale presso il sito di Samsung Members, e lunedì chiama il numero verde 800 578 277 per avviare la procedura di ritiro.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Angelo-91
Apprentice
Opzioni

Ciao, 

ho risolto il problema portando il telefono in un centro autorizzato samsung. Il probelma era legato ad una connessione del camera, quindi per sicurezza è stata sostituita. Per fortuna tutto risolto, grazie anche all'efficienza degli store di Milano che in meno di un ora hanno eseguito la riparazione.

Grazie comunque del supporto.

Saluti

Sir_Jhon
Apprentice
Opzioni

Salve...anche io ho un problema alla camera principale ma solo dall'applicazione camera di samsung (ad esempio da WhatsApp funziona). Provando con il test suggerito e non mi da alcun tipo d errore

0 Likes