Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore essere passati a samsung, immediata riconversione di 197 smartphone aziendali verso iphone

(Argomento creato il giorno: 21-04-2015 06:12 PM)
208 Visualizzazioni
Lino19571
First Poster
Opzioni

Con note 3 tutto sembrava filare liscio, Il Bluetooth funzionava perfettamente ed il mio viva voce non mi lasciava mai in asso. Poi l'aggiornamento alla versione 5 ed è cominciato l'inferno. Soprattutto il bluetooth che si disconnette ogni 3 minuti per non parlare della batteria che da un giorno all'altro mi dura metà del tempo. Ma la cosa peggiore è l'assoluta mancanza di assistenza che da privato cittadino, prima ancora che da imprenditore, trovo di una gravità assoluta. Per il bluetooth ho scoperto un numero verde dove si arrampicano sugli specchi fino a consigliarmi di aggiornare il blue tooth della mia auto, una Jaguar di ultima generazione il cui sistema è cosi' sofisticato da essere considerato tra i numeri uno del settore. Quando l'ho riferito alla direzione tecnica della jaguar italia mi hanno chiesto se per caso quelli del call centre avessero bevuto... Poi mi sono rivolto a questo forum dove, gentilmente, mi è stato risposto cio' che leggo in molti altri forum, ripristinare come da defoult. L'ho fatto non una ma svariate volte e come me anche centinaia di altri utenti che non riescono più a telefonare in auto. Ad oggi non ho trovato un solo post dove un'utente possa dire di aver risolto il problema. Dopo l'aggiornamento alla versione 5 il dispositivo è bello che andato. La samsung fa orecchie da mercante e il povero moderatore/partner di questo portale non puo' altro che consigliare  di portarlo in assistenza....quindi il disservizio creato da samsung deve essere addirittura amplificato..... E durante il periodo di assistenza  cosa faccio? Compro un'altro telefono? Ebbene si ma senza perdere tempo con samsung che regalero' a qualcuno che va in bicicletta e lo stesso faro' con i telefoni dell'azienda ritornando immediatamente all'iphone che dovunque e con persone in carne ed ossa supporta e risponde in concreto alle problematiche causate da eventuali  disservizi. Questa mattina la nostra segretaria mi ha detto che attivando il servizio previsto per le utenze commerciali l'assistenza sarà puntuale e certamente esaustiva.....cosa vuol dire? Che il privato cittadino puo' essere tranquillamente snobbato? VERGOGNA

0 Risposte