Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore aggiornamento software Settembre 2019

(Argomento creato il giorno: 08-11-2019 01:48 PM)
849 Visualizzazioni
LaCry
First Poster
Opzioni

Ciao  a tutti,

non riesco ad installare sul mio galaxy S7 Edge l'ultimo aggiornamento software Settembre 2019 poichè dopo aver effettuato il download, parte l'installazione e dopo pochi secondi ho schermata blu con scritto "Errore" senza alcun'altra indicazione. Ho provato anche ad installare l'aggiornamento in modalità provvisoria ma non è cambiato nulla.

Cosa devo fare?

Grazie in anticipo.

LaCry

2 Risposte
Mikyc5
Helping Hand
Opzioni

Cia prova ad installare l'aggiornamento tramite smart switch collegando il device al pc.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao LaCry, ti do il benvenuto nella Community Samsung!:handshake:

Come suggerito dall'utente Mikyc5, che ringrazio per l'intervento, è consigliabile procedere con l'installazione dell'aggiornamento tramite l'applicativo Smart Switch, disponibile gratuitamente QUI.

Sarà sufficiente installare l'applicativo su un pc, connettere il dispositivo mobile tramite cavo di ricarica e procedere con il download.

L'applicativo verificherà la versione software attualemente installata sul tuo dispositivo e ricercherà aggiornamenti recenti.

In fase di connessione al pc è necessario che il display dello smartphone sia attivo.

Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e verifiche. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes