in data 08-11-2019 01:48 PM
Ciao a tutti,
non riesco ad installare sul mio galaxy S7 Edge l'ultimo aggiornamento software Settembre 2019 poichè dopo aver effettuato il download, parte l'installazione e dopo pochi secondi ho schermata blu con scritto "Errore" senza alcun'altra indicazione. Ho provato anche ad installare l'aggiornamento in modalità provvisoria ma non è cambiato nulla.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo.
LaCry
in data 08-11-2019 05:27 PM
Cia prova ad installare l'aggiornamento tramite smart switch collegando il device al pc.
in data 14-11-2019 02:34 PM
Ciao LaCry, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Come suggerito dall'utente Mikyc5, che ringrazio per l'intervento, è consigliabile procedere con l'installazione dell'aggiornamento tramite l'applicativo Smart Switch, disponibile gratuitamente QUI.
Sarà sufficiente installare l'applicativo su un pc, connettere il dispositivo mobile tramite cavo di ricarica e procedere con il download.
L'applicativo verificherà la versione software attualemente installata sul tuo dispositivo e ricercherà aggiornamenti recenti.
In fase di connessione al pc è necessario che il display dello smartphone sia attivo.
Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e verifiche.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!