Salve, scrivo perché è già da un paio di settimane che l'applicazione "telefono" mi da dei problemi per quanto riguarda la ricezione... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, scrivo perché è già da un paio di settimane che l'applicazione "telefono" mi da dei problemi per quanto riguarda la ricezione... Visualizza Post |
Ciao a tutti, non riesco ad installare sul mio galaxy S7 Edge l'ultimo aggiornamento software Settembre 2019 poichè dopo aver effettuato il... Visualizza Post Ciao LaCry, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Come suggerito dall'utente Mikyc5, che ringr... Visualizza Post |
Ciao. Possiedo un A7. Domenica 3-11 ho effettuato l'aggiornamento di sicurezza comparso da qualche giorno. Da quel momento, riscontro il... Visualizza Post Ciao, Riscontri difficoltà in fase di navigazione o in chiamata? Si. Come dicevo, in casa mia si sco... Visualizza Post |
Salve ho un problema il mio s8 si spegne improvvisamente da solo anche è in borsa o poggiato da qualche parte e devo riaccenderlo sempre io.... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Come da oggetto ho un problema con la ricarica rapida, da qualche giorno non funziona più, fa soltanto quella normale. ... Visualizza Post |
Vorrei ascoltare la radio sul mio Samsung A6 2018 , utilizzando auricolari bluetooth, ma c'è l'impostazione solo per trasferire la radio... Visualizza Post Grazie! Si uso l'applicazio ne radio nativa. Avevo provato anche ad inserire un cavetto senza aurico... Visualizza Post |
Ho un Samsung J7 2017 con scheda TimMolte volte chi mi chiama deve fare 2 tentativi perchè al primo sono irraggiungibile, poi al secondo tutto... Visualizza Post Ciao prova a fare un reset della rete seguendo questa procedura: - Impostazioni - Gestione Generale ... Visualizza Post |
Salve, ho un samsung galaxy j5 2017, di cui non funziona più il touch screen. Ho provato a riavviarlo dai tasti volume e spegnimento, ma niente. In... Visualizza Post |
Salve a tutti. Il mio A50 con una settimana di vita ha perso l'utilizzo dello schermo. Tirandolo fuori dalla tasca ho notato un alone... Visualizza Post Ciao Mirkazzo, benvenuto nella nostra Community, per la problematica che stai riscontrando è assolut... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un grosso problema da ieri sera data 5-11-2019. Il mio Note8 da ieri sera non so in che modo e come sia possibile non... Visualizza Post Ciao Mela86, benvenuta in Community! Se fai riferimento al PIN di blocco schermo che ti viene richie... Visualizza Post |
Buona sera! La mia compagna è da un po' di tempo che ha problemi a sbloccare il telefono. Vi spiego ha impostato segno, impronta ed iride come... Visualizza Post |
Salve, ho comprato da qualche giorno un Samsung A20 e, quando provo ad ascoltare i messaggi di WhatsApp in privato non si attiva il sensore che... Visualizza Post Ciao Anto1234, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per effettuare il test del sensore, qualo... Visualizza Post |
Salve, possiedo un Samsung j5 2017. Ho un problema, la memoria interna è sempre piena. Come posso risolvere questa problematica ? Grazie per... Visualizza Post Ciao Francesco970, benvenuto nella nostra Community, ti consiglio di disinstallare le applicazioni c... Visualizza Post |
Ciao, ho ben "2" A50, uno aziendale e siccome mi era piaciuto ne ho comprato anche uno da gestire come cell privato .. : -) Siccome li ho... Visualizza Post Ciao e grazie per la risposta, e ti confermo che mi riferisco al contapassi interno S-Health. Quindi... Visualizza Post |
Salve, oggi il mio cellulare era in carica (caricabatterie originale come sempre) tutto ad un tratto si spense e inizio a far puzza di bruciato.... Visualizza Post Ciao cristopher_aru, benvenuto nella community Samsung! Ti ho fornito le informazioni richieste in u... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho letto negli articoli della comunity che le immagini scaricate da internet vengono salvate nella cartella donwload (Archivio,... Visualizza Post grazie Visualizza Post |
Salve a tutti! Scrivo perché ho un problema con il mio Samsung Galaxy A50: riesco a connettermi tranquillamente alle normali reti Wi-Fi, ma ho un... Visualizza Post Ciao Kuroko98, benvenuto nella nostra Community, se il problema si presenta esclusivamente con le re... Visualizza Post |
Ho un problema, con l'app del registro elettronico non riesco ad aprire i documenti in pdf, pur avendo il lettore pdf installato sul telefono.... Visualizza Post Ciao prova con questa procedura: - Impostazioni - Applicazioni - Archivio -Memoria Archiviazione - C... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Sto cercando di impostare un blocco schermo sicuro ma mi consente di passare solo da "nessuno" a... Visualizza Post |
Salve Samsung, sono davvero molto soddisfatto del mio Galaxy A8 sotto quasi tutti i punti di vista, un telefono sottovalutato da molti a mio... Visualizza Post Ciao, ti confermo che quanto ha anticipato @Mikyc5 è l'unica risposta che possiamo darti. Fino a qua... Visualizza Post |