Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

email notifica di lettura

(Argomento creato il giorno: 02-11-2018 05:55 PM)
5798 Visualizzazioni
-Giuseppe
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti voi.

Avrei gentilmente bisogno di sapere se c'è un modo per impostare la richiesta di  "conferma di Lettura" nell'applicazione nativa E-Mail della Samsung S7edge e S9Plus.

Ringrazio fin d'ora èer qualsiasi info

un saluto

0 Likes
11 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao -Giuseppe,

al momento l'applicazione Email non prevede la possibilità di impostare la conferma di lettura.

Ti confermo, comunque, di aver inoltrato il tuo suggerimento agli sviluppatori così da valutare l'inserimento di questa impostazione nei prossimi aggiornamenti :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
smarani
Student
Opzioni

Sto aspettando da tempo la stessa possibilità, se non dovesse arrivare sarò costretto ad utilizzare un client diverso...

Speriamo!

0 Likes
PhantomLord
First Poster
Opzioni

Il client di posta (Samsung) attualmente invia autonomamente la conferma di lettura non dando la possibilità all'utente di non inviarla. E' un problema di privacy. Io non invio mai la notifica e negarmi questa possibilità è molto spiacevole.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao PhantomLord, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Hai dunque notato che quando ricevi un'email per il quale il mittente ha richiesto la conferma di lettura non ti appare alcuna notifica ma la conferma viene inviata?

Questo comportamento si è verificato più di una volta, a prescindere dal mittente o dal tipo di email ricevuta? 

Ti chiedo gentilmente se puoi indicarmi qual è la versione dell'app Samsung Email in uso e su quale smartphone la stai utilizzando, così da eseguire alcune verifiche.

Fammi sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
PhantomLord
First Poster
Opzioni

Si verifica sempre quando chi mi invia richiede la notifica di lettura.

Mi è capitato con più persone, anche visto con i miei occhi la notifica.

Ho un Samsung A20

La versione di email è 6.1.01.0

Grazie se vuoi altre info non esitare

0 Likes
matranga
Explorer
Opzioni

Salve, stesso inconveniente fastidioso, hai poi risolto ?

0 Likes
matranga
Explorer
Opzioni

Salve, anche io non riesco a disabilitare tale funzione e dal telefono compromette le mie attività in quanto spesso non le leggo (nella sua interezza) lasciandole per quando sono in ufficio ma al mittente arriva la segnalazione. 

ver. 6.1.41.0

0 Likes
PhantomLord
First Poster
Opzioni
Ho fatto una prova adesso, non è cambiato niente. La notifica di lettura parte da sola
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao matranga, PhantomLord,

come indicato in precedenza dalla collega Expert Cornelia_L, devo riconfermare che non vi è disponibilità, con l'App nativa, di poter gestire in modo manuale la questione della notifica di lettura.

Ad ogni buon conto, posso suggerirvi di valutare sul Play Store un gestore di posta alternativo con maggiori possibilità di gestione.

Per ogni altra evenienza restiamo a disposizione. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes