in data 02-11-2018 05:55 PM
Buongiorno a tutti voi.
Avrei gentilmente bisogno di sapere se c'è un modo per impostare la richiesta di "conferma di Lettura" nell'applicazione nativa E-Mail della Samsung S7edge e S9Plus.
Ringrazio fin d'ora èer qualsiasi info
un saluto
in data 05-11-2018 01:00 PM
Ciao -Giuseppe,
al momento l'applicazione Email non prevede la possibilità di impostare la conferma di lettura.
Ti confermo, comunque, di aver inoltrato il tuo suggerimento agli sviluppatori così da valutare l'inserimento di questa impostazione nei prossimi aggiornamenti
Ciao!
in data 01-04-2019 12:36 PM
Sto aspettando da tempo la stessa possibilità, se non dovesse arrivare sarò costretto ad utilizzare un client diverso...
Speriamo!
in data 20-01-2020 11:34 AM
Il client di posta (Samsung) attualmente invia autonomamente la conferma di lettura non dando la possibilità all'utente di non inviarla. E' un problema di privacy. Io non invio mai la notifica e negarmi questa possibilità è molto spiacevole.
in data 30-01-2020 02:46 PM
Ciao PhantomLord, benvenuto nella Community Samsung!
Hai dunque notato che quando ricevi un'email per il quale il mittente ha richiesto la conferma di lettura non ti appare alcuna notifica ma la conferma viene inviata?
Questo comportamento si è verificato più di una volta, a prescindere dal mittente o dal tipo di email ricevuta?
Ti chiedo gentilmente se puoi indicarmi qual è la versione dell'app Samsung Email in uso e su quale smartphone la stai utilizzando, così da eseguire alcune verifiche.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 04-02-2020 03:53 PM
Si verifica sempre quando chi mi invia richiede la notifica di lettura.
Mi è capitato con più persone, anche visto con i miei occhi la notifica.
Ho un Samsung A20
La versione di email è 6.1.01.0
Grazie se vuoi altre info non esitare
in data 07-04-2021 02:28 PM
Salve, stesso inconveniente fastidioso, hai poi risolto ?
in data 07-04-2021 02:29 PM
Salve, anche io non riesco a disabilitare tale funzione e dal telefono compromette le mie attività in quanto spesso non le leggo (nella sua interezza) lasciandole per quando sono in ufficio ma al mittente arriva la segnalazione.
ver. 6.1.41.0
in data 07-04-2021 02:38 PM
in data 07-04-2021 02:54 PM
Ciao matranga, PhantomLord,
come indicato in precedenza dalla collega Expert Cornelia_L, devo riconfermare che non vi è disponibilità, con l'App nativa, di poter gestire in modo manuale la questione della notifica di lettura.
Ad ogni buon conto, posso suggerirvi di valutare sul Play Store un gestore di posta alternativo con maggiori possibilità di gestione.
Per ogni altra evenienza restiamo a disposizione. Buona serata 🙂